domenica 30 settembre 2012

38-39-40/52

Ormai devo prendere atto che non riesco a scattare una volta a settimana e postare, aggiorno 3 foto alla volta, ma almeno tengo il passo...
Nuovi acquisti per la gravidanza:

Abitino Kiabi (9,90 euro, perfetto per la panza)
Pantacollant
Stivali neri scamosciati.
 38/52

Questo mix sono invece riuscita a realizzarlo grazie al regalo di compleanno della mia amica Alice, una GiftCard di H&M!!
Leggings super kitch (9,95euro) non ho resistito, sono così comodi e l'elastico non stringe nemmeno troppo! Certo....lo ammetto, ci vuole una certa dose di sfacciataggine nell'indossarli...
T-shirt manica3/4 color acqua H&M (euro9,90).
Coprispalla H&M, acquistato in Belgio almeno 6 anni fa...color pavone che adoro tantissimo!! Mollettine con roselline acqua H&M (2,95euro).
Francesine acquistate in Belgio 4 anni fa a 15 euro (finta pelle).
Collana con ciondolo Fascination Street.
 39/52

Mentre questa foto, che forse qualcuno avrà visto su Fb, è il ricordo più bello di questa settimana, un'esperienza condivisa con Francesca e Ilaria. Abbiamo gestito lo stand ASI giovedì e venerdì alla fiera della creatività Manualmente.
40/52

Ho un lavoro in sospeso che mi sta richiedendo molto tempo, per questo non aggiorno molto spesso il blog, ma prometto che appena avrò terminato questa commissione, posterò molto più sovente!
Un bacione Kinà

5 commenti:

CriCri ha detto...

Franci cara, sei sempre più bella e la pancia cresce!!! Mi piaci moltissimo soprattutto con il look leggins e coprispalla color pavone! e sinceramente su di te che sai portarli stanno una favola! Quanto mi sarebbe piaciuto condividere lo stand ASI! Ma mi rifarò a Roma.. speriamo di imparare qualcosina.. ;)
tvb
CriCri

AbcHobby.it ha detto...

Ciao Francesca
sei bellissima!!! che nostalgia della pancia :-)
Chissà che bella esperienza allo stand ASI!!!!

super baci
eli

Vanessa ha detto...

sei bellissima amicaaaaaaaaaaa nella seconda foto stai davvero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ma...
Che meravigliosa notizia!!! :))))
Congratulazioni carissima, sono felicissima!!
Quanta emozione :)))
Ti lascio un fortissimo abbraccio, a presto
Fer.

P.S. Sei bellissima, solare!

elena fiore ha detto...

Uhhhhhhh, ma la panza avanza :-))) Bene, benissimo! Ciao, buon venerdi !!!
elenita°*°