mercoledì 10 ottobre 2012

Handmade Braides Band

In italiano non saprei proprio come definirla, forse fascia decorata...è un anno che voglio mostrarla, ma tra una cosa e l'altra mi sono ridotta solo ora a fare le foto.... L'ho realizzata per andare ad un matrimonio, volevo abbinare qualcosa fatto da me alla tunica rosa antico che indossavo. Mi piace molto, trovo questi fiori delicati e non pomposi...ho abbinato al tulle e all'organza dei bottoncini in madreperla, nei colori del rosa antico e marrone.
Che ne dite? Sto pensando anche delle versioni da bimba, magari con colori più brillanti e decori spiritosi...
Per ora è tutto, a presto!
(spero di riuscire ad essere un po' più costante nell'aggiornamento del blog..)
vostra Kinà

6 commenti:

Maria ha detto...

E’ bellissima! Mi piace tanto lo stile e anche i colori :)

FascinationStreet ha detto...

Deliziosa e delicatissima sia nei colori che nella forma dei fiori. L'idea di realizzare delle versioni per le bimbe mi piace molto, potrai sbizzarrirti tantissimo con i colori! :D Un mega abbraccio

Chiarettafiorellino ha detto...

Bellissimissima!!!
Baci
Chiara°^*^°

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Davvero molto elegante e raffinata!!
Supperrr direi!! ;o))
Un bacione
Eli

Narcysa ha detto...

Carinaaaaaaa ^_^

Certain Creatures ha detto...

bella! mi piace moltissimo!

:)
baci e a presto