martedì 25 settembre 2012

Esperimenti di cucito (2)

Questa è la seconda puntata dei miei esperimenti di cucito...questa estate mi son messa proprio d'impegno e sono partita da un semplice tutorial di Laura, segnalato sul blog di Alessia.
Ho recuperato stoffe Ikea di cui mi ero innamorata tempo fa. Le avevo acquistate e poi sono rimaste anni nei cassetti...finalmente mi sono decisa ad utilizzarle!
Un po' finiranno sul divano del salottino, quello arancione è stato destinato al divano della cucina e il resto nella stanzetta del mio cucciolo...
Appena avrò un po' di tempo ne realizzerò altri, magari con stodda grezza dipinta a meno con disegni originali...
A presto,
Kinà

7 commenti:

CriCri ha detto...

BRAVA!! :) tra poco vedrai.. gonnelle giacche e cappottini! <3

Laura ha detto...

anche io per la mia casa nuova ho scelto le stoffe ikea per realizzare da sola cuscini e tende...sono così belle quelle stoffe che è impossibile non innamorarsene! :D
ciao, Laura

Elena Terenzi ha detto...

No, un momento...io sono una casinista e vado di fretta, spesso passo e non riesco a lasciare commenti ma...non avevo capito che sei incinta...è fantastico!!! Mi scuso per il disguido e ti faccio taaanti auguriii!!!

piccola mamma ha detto...

che belli! stai facendo proprio faville con la tua macchina da cucire.

Antonella ha detto...

Ehiiiii, ma cosa leggo nel commento di Elena.... Ma è fantameraviglioso!! Cara, ti, anzi vi, abbraccio forte!

FascinationStreet ha detto...

Francy ma sei bravissima con la macchina da cucire!!! E le stoffe Ikea sono sempre bellissime!
un abbraccio e una carezzina sul pancione!
Barbara

Marta ha detto...

Complimenti per i bei cuscini. Ciao