lunedì 21 ottobre 2013

Creazioni autunnali

In occasione dello swap "fungoso" organizzato da Tulimami e Lallabel, mi sono rimessa a creare qualcosa che esulasse dallo scrapbooking, perchè devo ammettere che ultimamente mi sto solo più dedicando a quello...
Urania ha già ricevuto il mio pacchetto e quindi posso mostrare anche a voi le mie creazioni.
Fungo portachiavi in feltro, semplice ma tanto tenero!
 
Un memo da borsetta dai colori autunnali con blocknotes e taschina porta bigliettini da visita.
Per oggi è tutto ma prestissimo tornerò con delle novità in vista del Natale!
Un abbraccio Kinà

1 commento:

Anna ha detto...

Bellooooo! so che la tua comoagna, urania, è stata molto felice :) ma sai che abbiamo avuto un'idea un pochino simile? io non posso ancora mostrarla perchè il mio fungo deve arrivare fino a New York, chissà quanto ci metterà. comunque siete state bravissime, i funghi stanno arrivando e quelli che sto vedendo sono uno più bello dell'altro. grazie davvero per aver partecipato!