martedì 24 settembre 2013

Let's PARTY!

Alla piccola e dolcissima Emma, la figlia di mia cugina, ho deciso di regalare l'allestimento della sua festa di compleanno, per i suoi 2 anni. I colori scelti erano rosa e verde chiaro con qualche tocco di bianco.
Ho cercato di coordinare ogni cosa, ho avuto qualche intoppo, ma alla fine direi che il risultato è soddisfacente! 
Ecco qualche foto...se vi va di curiosare e darmi un vostro parere ne sarei felice.
Immancabili pon pon che adoro e fanno subito festa, avrei solo voluto avere più tempo per realizzarne qualcuno in più!
 
 L'iniziale del nome della festeggiata in 3D, dipinta e decorata da me.
 
Bottigliette di succo di mirtillo decorate a tema.
I miei cupcake al cioccolato con crema di Philadelphia e immancabili palline di zucchero colorate. Naturalmente anche le decorazioni riprendevano il tema.
 Delle piccole confezioni regalo per gli invitati più piccoli.
 Infine un mio sorriso immortalato alla fine dell'allestimento.
Vorrei ringraziare mio marito e i miei bimbi per la pazienza avuta, mia cugina Giulia per le foto e naturalmente i miei zii e mia cugina Sara per l'opportunità che mi hanno dato, nonchè per la splendida location!!
Spero in futuro di avere tante altre occasioni per organizzare feste e baby-shower così colorati e "dolci"...

A presto Kinà


13 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissimo allestimento!!!!
I cupcake dovevano essere deliziosi, auguri alla piccola Emma!!!!
Gio'

SAMANTHA ha detto...

E bellissimo!!! Hai fatto uno splendido lavoro!!!!
Samantha

ilariatj ha detto...

Ciao bella!!è tutto così allegro e festoso che avrei voluto partecipare anche io! hai organizzato alla grande, i succhi di frutta sono il dettaglio che mi piace più di tutto!
un bacio
ilaria

Unknown ha detto...

Tutto bellissimo!!! E te stai una favola con questo taglio!!! ;)

Antonella ha detto...

Woooow che meraviglioso buffet, bravissima!!

lulucreazioniartistiche ha detto...

Bellissimo e bravissima bacioni

FascinationStreet ha detto...

che meraviglia, ogni decorazione è stupenda, ogni piccolo dettaglio! :D organizzi anche allestimenti per la feste di bimbe di 30 anni?! hihi!
bravissima sempre
un bacione

Marta ha detto...

Brava organizzatrice di location. Complimenti per tutto. Ciao

Giuliedda ha detto...

Tesoro è una favola!!! Adoro l'accostamento dei colori, non immaginavo che il verdino ed il rosa stessero così bene insieme. Adoro ogni piccolo particolare, anche il tuo outfit ;)
ti abbraccio fortissimo!!!

Anonimo ha detto...

vorrei averti come cugina! brava!
barbara f.

Lallabel ha detto...

Ciao! le tue creazioni sono bellissime, complimenti! mi sono appena unita al blog :)

le Fate del feltro ha detto...

vedo solo ora le foto!!!
ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!

creando ha detto...

Che bell'allestimento!
Adoro i pon pom, le bandierine ed il tuo stile.
Arrivo qui grazie alla condivisione di Giuliedda e devo dire che mi farò un bel giretto visto che mi affaccio da poco allo scrap. Buona serat
Elisabetta