lunedì 14 gennaio 2013

Lisa Necklace

Per Natale avevo tante idee e progetti handmade, ma visto che Viola ha tardato a nascere, ho passato i giorni precedenti al suo arrivo più in ospedale che nel mio laboratorio. 
Una cosa ci tenevo a farla, questa semplice collana, ideata e realizzata per mia cognata Lisa. Mi è venuta l'idea in un lampo e così non potevo farla scappare, così l'ho fatta e regalata!
Avevo dei ritagli di pelle nera che mi aveva dato mia mamma tempo fa, così con l'aggiunta di fil di ferro e catenina, è uscita fuori la "Lisa Necklace"...
Questa è la confezione regalo personalizzata che conteneva la collana.
E' sempre un piacere creare un pensiero handmade per qualcuno che riesce ad apprezzarlo...
A presto con altri regalini fatti per persone importanti...
Un bacio e buon inizio settimana a tutti!
Kinà

5 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Francesca, che bella..mi pace moltissimo anche la confezione!! Un caro saluto a te ed un bacino ai tuoi bimbi!!
Carmen

ste ha detto...

Ciao Francesca!!!!!!
Ma che bella notizia......un augurio di cuore grande GRANDE alla piccola Viola e naturalmente alla sua splendida mamma!!!
Un abbraccio forte e un bacio.....

Ste

Vany ha detto...

Complimenti! Molto carina!
Congratulazioni per Viola!
a presto

Vany

Anonimo ha detto...

[url=http://propeciadirectlyonline.com/#ynznu]cheap propecia online[/url] - generic propecia , http://propeciadirectlyonline.com/#hasfm generic propecia

Certain Creatures ha detto...

davvero carinissima!


Ho ricevuto la tua lettera e domani massimo venerdì ne imbuco una per te!

baci!!!