mercoledì 23 gennaio 2013

Ho un arcobaleno per la testa...

Per la mia adorabile cuginetta ho creato per Natale (ma non sono ancora riuscita a darglielo...) un cerchietto con feltro e nastro. Il tutto cucito a mano con del colorato filo da ricamo. Ho scelto alcuni tra i miei colori preferiti ;)
 
Velocissimo da realizzare ma anche molto d'effetto!! Si è quasi sicuri di far colpo, anche se riuscire a fare meraviglie come Princess Lasertron, è impossibile!Se non la conoscete andate a sbirciare, ne vale la pena!!
Baci e  a presto, con le foto della festa di compleanno del mio piccolo...tutto a tema Vigili del Fuoco!
Kinà

9 commenti:

FascinationStreet ha detto...

Delizioso e sbarazzino, mi piace molto l'abbinamento dei colori!
un bacione
barbara

La Frafra ha detto...

ma che carino!!!

CriCri ha detto...

e' davvero tanto carino tesoro.. ed i colori che hai abbinato dolcissimi! Non conoscevo questo blog.. ma mi sono innamorata di quei fiorellini in feltro arricchiti da perline!! Bellissimi!!

AbcHobby.it ha detto...

carinissimo il tuo cerchietto!!! sarà contenta la cuginetta!!

Aspetto di vedere le foto del compleanno!!!

bacioni

✿Lilly❀ ha detto...

wow....già solo alla vista del bouquet dell'ultimo post di quel link che ci hai postato mi sono usciti gli occhi dalle orbite!!! adoro il tuo cerchietto...se avessi una nipotina o cuginetta la riempirei di queste cose *_*

Tulimami ha detto...

E' delizioso!

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Davvero carino!!! Semplice e d'effetto!!
Brava Francy!!!
Un bacio

ElenaTerenzi ha detto...

Delizioso! Conosco quel sito e mi incanto a guardare le creazioni, ma anche tu sei stata brava!

Certain Creatures ha detto...

Io me li metto sempre i cerchietti! Li adoro!
Carinissimo questo!
Che brava!
;)