venerdì 21 ottobre 2011

Ora che c'è, cosa si fa?

Una capatina veloce veloce per mostrarvi uno dei runner/ arazzo che ho esposto al "fantastico" mercatino di due settimane fa. Dipinto interamente a mano su lino, mi sono ispirata, come spesso capita, ai colori del mare e alle forme della natura. Misura circa 50x70 cm. e si può utilizzare come centro tavola o si può anche appendere al muro... Ora che si fa? Si guarda per orizzontale o verticale? Direi un po' come si vuole! Spazio alla fantasia e alla libera interpretazione! Sarà uno dei tanti pezzi di stoffa che rimarrà lì in uno scatolone in attesa del luogo giusto in cui essere degnamente esposto...
Bacioni a tutti, buon weekend e spero di tornare presto da essere un po' più presente sul mio e sui vostri blog! Vostra Kinà

11 commenti:

Unknown ha detto...

Veramente molto bello, complimenti

CriCri ha detto...

Lo sai che adoro i tuoi arazzi e le tue stoffe dipinte che mi ricordano sempre il mio amore per Gustav Klimt.. la tua stoffa personalizzata è ancora sul nostro letto, trasformata in un cuscino.. e l'adoro!!!
CriCri (in via di spegnimento..:-))

Erika ha detto...

beh potresti benissimo esporlo sul tuo tavolo da pranzo! e' bellissimo, i pattern a spirali sono i miei preferiti, a presto cara, passa a trovarmi!:)
Erika

✿Lilly❀ ha detto...

meraviglia!

carmen ha detto...

Bellissimo! Io l'appenderei come arazzo, ciao
Carmen

FascinationStreet ha detto...

WoW, Francesca è meraviglioso! Io lo vedrei bene anche incorniciato, in una cornice un pò rustica e un pò etnica o in ogni caso appeso ad una parete dove possa essere valorizzato ancora di più!
un abbraccio
barbara

Francesca Mei ha detto...

Che bello!Io lo appenderei al muro tipo quadro.è un disegno così rilassante!

airali ha detto...

mi piacciono molto le foglie che toccano le onde :)
buon we anche a te!!!

Certain Creatures ha detto...

Veramente molto moloto bello!
:)
COmplimenti!
un abbraccio e a prestissimo!
Francesca

Unknown ha detto...

come mi piacciono i motivi scelti ed il colore! complimenti

fotos em ha detto...

I thoroughly enjoyed this blog, thanks for sharing.