Una capatina veloce veloce per mostrarvi uno dei runner/ arazzo che ho esposto al "fantastico" mercatino di due settimane fa. Dipinto interamente a mano su lino, mi sono ispirata, come spesso capita, ai colori del mare e alle forme della natura. Misura circa 50x70 cm. e si può utilizzare come centro tavola o si può anche appendere al muro... Ora che si fa? Si guarda per orizzontale o verticale? Direi un po' come si vuole! Spazio alla fantasia e alla libera interpretazione! Sarà uno dei tanti pezzi di stoffa che rimarrà lì in uno scatolone in attesa del luogo giusto in cui essere degnamente esposto...
Bacioni a tutti, buon weekend e spero di tornare presto da essere un po' più presente sul mio e sui vostri blog! Vostra Kinà
11 commenti:
Veramente molto bello, complimenti
Lo sai che adoro i tuoi arazzi e le tue stoffe dipinte che mi ricordano sempre il mio amore per Gustav Klimt.. la tua stoffa personalizzata è ancora sul nostro letto, trasformata in un cuscino.. e l'adoro!!!
CriCri (in via di spegnimento..:-))
beh potresti benissimo esporlo sul tuo tavolo da pranzo! e' bellissimo, i pattern a spirali sono i miei preferiti, a presto cara, passa a trovarmi!:)
Erika
meraviglia!
Bellissimo! Io l'appenderei come arazzo, ciao
Carmen
WoW, Francesca è meraviglioso! Io lo vedrei bene anche incorniciato, in una cornice un pò rustica e un pò etnica o in ogni caso appeso ad una parete dove possa essere valorizzato ancora di più!
un abbraccio
barbara
Che bello!Io lo appenderei al muro tipo quadro.è un disegno così rilassante!
mi piacciono molto le foglie che toccano le onde :)
buon we anche a te!!!
Veramente molto moloto bello!
:)
COmplimenti!
un abbraccio e a prestissimo!
Francesca
come mi piacciono i motivi scelti ed il colore! complimenti
I thoroughly enjoyed this blog, thanks for sharing.
Posta un commento