lunedì 8 agosto 2011

Che ne pensate?

In questi afosi giorni d'estate, ogni pomeriggio seguo nei compiti un ragazzino di prima media. E' molto frustrante, ma almeno ho l'occasione di scarabocchiare mentre lui cerca (con poco successo) di riuscire a risolvere almeno un problema... Cosa pensate del nuovo logo che sto elaborando? Fin dal liceo mi diverto a far stare in una lettera tutto un nome, il mio è troppo lungo e perciò ho provato con il soprannome. Non amo lavorare di grafica al pc, perciò inizio sempre con matita e trattopen nero...poi, una volta scelto il definitivo proverò a metterlo su computer. Cosa ne pensate? Ho bisogno di un vostro spassionato parere, ma vi prego di essere clementi a proposito della precisione del tratto..;(
Ora scappo a stendere il bucato e vi ricordo che è in corso il Giveaway!!
Con affetto, Kinà

16 commenti:

Certain Creatures ha detto...

A me piace moltissimo!! :)
Me lo immagino in formato piccolino su un tuo collage - l'effetto dovrebbe essere proprio grazioso!
un abbraccio
e
a presto
Francesca
ps
La letterina arriverà presto..sono un pò a rilento - ma poi capirai!
un abbraccio!

Perline e bottoni ha detto...

mi piace!

Unknown ha detto...

mi piace molto
ma l'accento così allungato, nella parte larga lo allungherei verso la tua sinistra a forma di cuore, una gobbetta + alta e quella a destra + bassa
spero di essere riuscita a spiegare
baciiii

carmen ha detto...

Molto bello, brava!!

Giulia Viggiani ha detto...

Davvero bello, essenziale e creativo, brava!

elena fiore ha detto...

Ma perchè dici che è frustrante aiutare un ragazzino :-( ? Anzi, non è da tutti!
Ed, a quanto pare, per te è pure di buona ispirazione ;-) !
Ciao, buona serata
e°*°

Kinà ha detto...

@Elena: sarebbe troppo lungo da spiegare, ma ti assicuro che è davvero frustrante perchè purtroppo non vedo dei risultati, lui se ne frega di tutto ciò che gli insegno ed è una lotta continua..in passato ho seguito tanti ragazzini/e nei compiti, ma non è mai stata così dura!!

ale ha detto...

A me piace molto!

roba da Pat...zy ha detto...

molto bello e grafico, equilibrato ed immediato. Mettilo presto anche se l'intestazione che hai è molto bella ed originale nella scritta.
baci e fusa
Paty

Antonella ha detto...

non so... forse la k schiaccia un po' il resto, dandomi una sensazione di poca apertura. Ma naturalmente questa è la mia opinione, che non è per nulla importante! Quanto al ragazzino, come ti capisco. Purtroppo sono sempre più quelli arroganti e menefreghisti. Vai avanti a scarabocchiare... ;-)

Unknown ha detto...

Mi piace tantissimo, anche così minimal! Però secondo me non rispecchia la tua "poetica" in bianco e nero ... tutto colorato sarebbe più made in kinà!

Francesca Mei ha detto...

A me piace però sia la k che il resto del nome è troppo squadrata e forse sarebbe carina con un carattere più "morbido" secondo me!!

Certain Creatures ha detto...

......ora è ufficiale ufficialissimo...c'é una cosina in volo per te... anzi 2!
bacino
Francesca

alessandra ha detto...

Ciao,io sono d'accordo con Robs, è molto bello, ma un po serioso, i tratti andrebbero un po ammorbiditi,ma è solo il mio gusto personale è a te che deve piacere!!!

Sara ha detto...

Fra...ma che bello! Al primo sgardo sembra un simbolo japan-style poi....si vede che è il nome! Bellissimo l'accento che interrompe la gamba della K

Amrita ha detto...

a me piace moltissimo!certo,passo sempre con un discreto ritardo,ma per non saltare nessuno,seguo un ordine rigorosissimo di pubblicazione-temo siamo ai limiti della maniacalità...-
comunque,trovo il nuovo logo carino,efficace e particolare.