lunedì 12 luglio 2010

Swap Amicizia....

Eccomi qua, lo so sono sempre meno presente negli ultimi tempi..ma ho qualche scadenza che mi sta stressando non poco, visto che mio figlio vuole solo le attenzioni della mamma, non riesco a ritagliare il tempo necessario per finire tutto...
Ma cambiando discorso, volevo mostrarvi come è andato il primo Swap al quale ho partecipato: Swap Amicizia, organizzato da Sonia e Stefania.
Io ho fatto queste cosine per la mia abbinata Lucia.



E oggi ho ricevuto questi meravigliosi pacchetti...


dentro cui c'erano....


Grazie Lucia!! Sei bravissima e le tue creazioni stupende!! Andate a visitare il suo blog, l'ha inaugurato da poco ma è pieno di scrap creazioni meravigliose!!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO...;)
Nel frattempo dico a tutte le amanti di stoffe e stoffine...rimanete connesse...tra pochissimo vi farò una sorpresina, spero gradita, visto che siamo in tempi di saldi...sto tagliando e ritagliando per voi!!
Baci, baci
Kinà

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belli gli Swap!! E' sempre divertente attendere il pacchetto e poi aprirlo con ansia per vedere cosa si è ricevuto... bellobellobello!!

Anonimo ha detto...

prrrr mi è partito il commento........

Dicevo.

Bellissime le cosine che hai ricevuto... e altrettanto bellissime le cose che hai creato!! Il quadretto con i gufi è superlativo, io amo follemente tutto ciò che è gufoso/civettoso!!

Marina ha detto...

Ciao Franceschina, bello bello bello, io sto finendo di cucire e mercoledì spedisco.
Un bacione al tuo pupo e rimango nei paraggi per le stoffine.
Un superbacio Marina

stralunata ha detto...

Ciao Francesca. Sono contenta che ti piaccia quello che ti ho inviato. Sono agli inizi e quindi scusami per le imprecisioni.Ragazzze, vi assicuro che il quadretto e le mollettine che ha mandato a me sono spettacolari!!!!

FascinationStreet ha detto...

Ciao Kinà! che belle iniziative che sono questi swap! vi siete scambiate dei doni favolosi! stupendo il tuo quadretto con i gufetti, perfetti e super deliziosi!
^_^ un abbraccio
barbara

Stefyhandmade ha detto...

Complimenti a tutte e due per le belle creazioni muccose. Grazie di cuore per aver partecipato Stefy