Era da tempo che mi frullava in testa quest'idea...così io e mia mamma abbiamo deciso di metterci a tagliare e ritagliare pezzi di stoffe che avevamo lì' da un po'. Abbiamo pensato: "perchè non mettere tutti i nostri bei quadratini fantasiosi sul blog, invece che venderli ad un mercatino?" Quale migliore occasione, sono iniziati i saldi e così abbiamo pensato voi traffichine estive....ecco qua cosa ne è uscito!

Sono pacchetti da 25 quadrati l'uno, le fantasie sono miste, le misure variano da 21, 17, 12 cm circa per lato. Ecco cosa per ora siamo riuscite a tagliare...
Chi fosse interessato mi può scrivere all' indirizzo madeinkina at hotmail dot it
Intanto io mi barcameno tra un biberon e pennelli, colori, fili di cotone... tanti piccoli worms stanno nascendo in questa calda estate torinese....
Baci, baci Kinà
8 commenti:
accipicchiolina che formichina laboriosa! un'idea molto carina :)
io sto ancora cercando di dare un senso logico a tutto il caos che si è creato in casa mia per il trasloco...e questi quadratini stoffosi ordinati mi...fanno un'invidiaaa!!!
...ehm, comunque...graziemille della tua graditissima visita a casina mia virtuale :) ricambio con molto piacere, anzi, ora vado un po' a zonzo qui!
a presto :)
ottima idea... solo che se acquisto ancora tessuti Giorgio mi mette fuori di casa...
e poi ho un bel po' di campionari di tessuti portati a casa dall'ufficio che devo decidere come utilizzare
e a te grazie per passsare sempre e lasciare un saluto!!!
sul mio blog c'è un premio per te...
baci
francesca hai avuto una bellissima idea. dovrei prendere esempio e mettere in saldo anche io un bel pò di cosine!
baciotto ^_^
barbara
Una gran bella idea! Sicuramente avrà successo!
bellissima idea!!!!
brave!!!
tiziana nidodilana
Ciao, ma che bella idea... magari qualche quadratino lo potrai usare per il mio gioco. A proposito, abbiamo raggiunto il numero e ho dedicato un post per decidere sulle stoffe, spero che mi dirai la tua. A presto.
Enrica
Posta un commento