lunedì 1 marzo 2010

Si aprono le danze!!!

Ciao a tutte/i, sono Francesca, in "arte" Kinà, sono una neomamma che tra un pannolino e una poppata ha deciso di provare a mettere su un blog.
Negli ultimi mesi ho scoperto un mondo fantastico, fatto di tante creative che riescono a trasformare carta, tessuti, colori, plastica, paste sintetiche e molto altro con la forza della loro fantasia. Così ho deciso di provarci anche io, spero di poter considerare questo blog un luogo di incontro e condivisione, ma soprattutto mi auguro di conoscere tante persone che abbiano le mie stesse passioni!
Ho poco tempo per creare e progettare visto che il mio piccolo cucciolo di appena un mese ha bisogno di tutte le mie attenzioni, ma voglio ritagliarmi questo piccolo spazio e spero di riuscire ad aggiornarlo costantemente.

Spero di incontrarvi presto e sicuramente verrò a far visita ai vostri blog...

A presto...

5 commenti:

Ork'Idea Atelier ha detto...

Inizio dall'inizio :-))
e ti dico che sono davvero contenta tu abbia cominciato questa avventura creativa - in realtà l'avventura più creativa in assoluta ce l'hai tra le braccia :-))
E per quel che ho visto più sopra non posso che farti davvero i complimenti per i tuoi lavori, posta posta, vedrai che sarà un successo!

un bacio a te e un bacino al piccolino

Cristina

Alessia Spalma ha detto...

Cara Francesca, benvenuta, e grazie per il tuo commento! Vedrai che quest'avventura sarà interessante e piena di sorprese, ma tu la vera avventura l'hai cominciata diventando mamma e sei bellissima in questa foto!
Ci sentiremo spesso...
Un abbraccio,
Alessia

Creative air ha detto...

Ciao Francesca, mi chiamo Elena e sono nella tua stessa situazione: ho aperto un blog e tra 15 giorni avrò una bimba che assorbirà le mie energie...ho anche un maschietto di due anni e mezzo.
Che dire se non un in bocca al lupo...
Elena

Roberta Filava ha detto...

..ti auguro tantissima fortuna e tantissimo divertimento!
roberta

alessia monia parodi ha detto...

benvenuta allora! bellissima la foto con la panciona in primo piano!
Un abbraccione
Alessia