domenica 7 marzo 2010

Prime produzioni...

Finalmente, dopo esser riuscita a capire le basi di come si gestisce un blog....ho scattato qualche foto di piccole cose che ho fatto in quest'ultimo periodo e non.
Alcune creazioni sono ancora da terminare, ma sappiamo tutti bene che il tempo è pochissimo!
Intanto vi faccio vedere un paio di quadri collage che ho realizzato negli ultimi anniPink rabbits
Questo è uno dei primi che ho realizzato, rappresenta la denuncia dei test realizzati dalle industri cosmetiche e farmaceutiche sugli animali, in particolare i poveri coniglietti!!

AGYNESS
Tema decisamente più frivolo per Agyness, la modella inglese che preferisco in assoluto.

Tutti i quadri sono realizzati da me con la tecnica del collage e acrilico, passo ore a sfogliare le riviste, specialmente quelle di moda, per trovare immagini che mi colpiscano. Una volta scelto il soggetto elaboro il quadro.

Prossimamente pubblicherò anche gli altri,
a presto!!

1 commento:

CriCri ha detto...

Innanzitutto auguri sia per la Festa Della Donna, ma soprattutto per essere mamma da solo un mese!
Che splendida esperienza.. spero che il cielo presto faccia questo dono anche a me..
Comunque, mi chiamo Cristina, adoro creare e sono una blogger fresca fresca come te!
Mi piacciono queste tue opere che hai postato!
Ciao a presto CriCri