giovedì 25 marzo 2010

La busta dei sogni

Questa busta la spedisco virtualmente a tutte voi, perchè credo sia importante non rinunciare mai ai propri sogni, ma anzi, è importante custodirli gelosamente...
Così ho creato la mia personalissima busta, qui li conservo e ogni tanto li rileggo per capire a che punto sono, se sono stati esauditi e realizzati o se ancora ci devo mettere dell'impegno per fare in modo che ciò avvenga.
Ad essere sincera, il mio più grande sogno si è realizzato già da due mesi: sono diventata mamma!!
Ma il prossimo sogno (forse troppo ambizioso...) sarebbe quello di poter vivere grazie alle mie creazioni...ma penso che di lavoro ce ne sia ancora molto da fare...

Comunque progetto di farne delle altre, anche di diverse dimensioni e vari colori... Magari imbottite, con stoffine più leggere e applicazioni un po' più originali rispetto al semplice cuore di feltro che vedete qui.


Io credo molto nei sogni e voi?

1 commento:

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Ciao, anchio sono una grande sognatrice e come te dopo aver realizzato il sogno di essere mamma sto lavorando per le mie creazioni....ti auguro che i tuoi sogni si avverino! Che cos'è una vita senza sogni?...

baci