lunedì 22 marzo 2010

Cleopatra

Non chiedetemi come mi è uscito fuori questo nome per una collana!
L'ho realizzata ai tempi del liceo con del semplice rame e una bella perla vetrata...mi ispirava la famosa regina egiziana Cleopatra, me la immagino con un bel collo longilineo e una scollatura importante...così la collana è stata battezzata in suo onore.
Devo dire che non ho avuto molte occasioni di indossarla ed è rimasta lì, al fondo del cofanetto porta gioie...giusto qualche giorno fa l'ho riscoperta e spero di aver presto l'occasione metterla!!

3 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Ciao Francesca!
Grazie per essere passata da me e per il tuo commento.
Scopro con piacere un nuovissimo blog, pieno di colore e dolcezza.
In bocca al lupo per questa tua nuova avventura ed anche per quella da neo mamma!

A presto!
Sara.

CriCri ha detto...

bella..
con la bella stagione sicuramente non ti mancherà occasione!

FascinationStreet ha detto...

ehi ciao, grazie di essere passata sul mio blog!
sono barbara, neoblogger anche io.
complimenti per il tuo blog, le tue creazioni e i tuoi quadri sono molto interessanti!
:)
a presto