martedì 9 marzo 2010

Altri quadri del passato

Ecco qui che continua la galleria dei quadri a collage che ho realizzato qualche tempo fa...non avendo tempo di creare, causa impegni con il piccolo di casa, ne approfitto per farmi conoscere attraverso questi:





Sono entrambi abbastanza recenti, fanno parte di una serie di quadri d'ispirazione orientaleggiante, con atmosfere eteree... quando ho visto le foto di queste due modelle, non ho resistito e le ho utilizzate subito!!

(Il filo che tiene in mano la ragazza dal vestito rosso è realmente ricamato sul foglio, come anche la gabbia che pende del quadro rosa, le sbarre sono in rilievo proprio per questa ragione...)

Alle prossime foto!! Spero nei prossimi giorni di postare anche qualche creazione in feltro e compagnia bella...

4 commenti:

Barby70 ha detto...

Ciao dolcissima neo-mamma neo-blogger... ^__^
I tuoi quadri sono fantastici!
Ti ringrazio per i complimenti ( anche i miei coniglietti si aggiungono!)
Le stoffine che ho usato per queste creazioni sono state prese al mercatino...c'è un banco che ha delle cosine niente male!!! La stoffina della conilgietta a righine rosa è invece Ikea.
Spesso vado nei negozi specializzati per le stoffe da patchwork americane e giapponesi.... sono meravigliose...ma carissime, perciò quendo trovo tinte e colori che mi piacciono ne approfitto!!!!
Un bacio a te e al piccolo fagottino...... in bocca al lupo con il blog!!!!

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Ciao, anchio sono nuova in questo mondo e come te vorrei conoscere tante gente creativa.
Il mio bimbo a 17 mesi e quindi io lavoro sono quando dorme....ma si può fare.
buona fortuna e a presto
Samy

Ork'Idea Atelier ha detto...

Ma trovo che siano veramente molto interessanti i tuoi quadri!! Mi piacciono davvero tanto :-)))
Complimenti!!
Continua a postare :-))

bacione
Cristina

Roberta Filava ha detto...

..ma questi collage sono bellissimi! io li adoro..la mia tesi di laure era costituita da 11 collage..te li mostrerò un giorno!grz Francesca per la visita e il commento..la pulizia del tuo blog e poi la luce che trasmetti mi piacciono moltissimo..ti seguirò ancora e ..poso far girare qualche posto sul mio profilo FB? tu ci sei?
grz ancora e a presto.
roberta
p.s. ..che bello che sei giovane con un bimbo..io avevo 39 anni quando è nata Sveva mi piacerebbe capire come si vive..io alla tua età ero ancora una bambina..brava!