giovedì 7 febbraio 2013

Festa 3 anni!

E così un altro anno è volato via...è proprio vero che una volta diventati genitori il tempo sfugge tra le mani! Quest'anno ho scelto il tema VIGILI DEL FUOCO, una passione di Lorenzo.
 Per i sui 3 anni ho scelto il rosso, il bianco e il giallo. Sono riuscita a realizzare molti meno decori rispetto all'anno passato..ma sono comunque soddisfatta e poi l'importante è che lui ne sia rimasto entusiasta!
 Questa è la torta che dovrebbe sembrare un camion dei pompieri...l'ho fatta di corsa e non è proprio venuta come avrei voluto..ma a lui è piaciuta ugualmente.
Ora il dilemma è: "i decori li conservo o li butto...???" sono un po' ingombranti...

Spero di esservi stata d'ispirazione, sono sempre felice di condividere con voi le novità in casa Kinà ;)
Bacioni e a presto!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bella la torta!!!!! tra pochi giorni anche Martina festeggerà 3 anni! Ed io sono dietro a preparare gli inviti... mamma mia, x il comple di Manuel ho avuto molto da fare con i preparativi... spero di riuscire a fare prima questa volta! Auguri ancora e... io i decori li ho conservati... ma mi sa che tra poco li butto perchè credo di nn riusarli... ;)

giovanna ha detto...

Bellissima la torta complimenti, e' proprio un camion dei pompieri con tanto di idrante, meraviglia!!!!
Ciao e auguri all'ometto!
Gio'

le Fate del feltro ha detto...

che spettacolo!!! sei stata bravissima!!! ci credo che lui è stato felicissimo.
auguri da parte nostra!

Oltreverso ha detto...

Tienili, tienili, i decori. Se li chiudi e li pieghi bene tengono davvero poco spazio! Piaciuta la torta?
Paola

elena fiore ha detto...

A me la torta sembra riuscitissima! Io non saprei neanche da che parte cominciare :-( ! Brava!
Ciao, elena°*°

Unknown ha detto...

Fra meraviglia! Decori, colori e la torta è splendida...altro chè non è venuta come desideravi!! Complimenti! Un bacione grande

✿Lilly❀ ha detto...

ma la torta è fichissima....io non sarei proprio in grado di decorarla...mi concentro di più sugli ingredienti :-p

Tulimami ha detto...

Il mio bimbo ha visto la tua torta e ha detto: CARINA!!! Un bacio, Anna

winnifred ha detto...

auguri e congratulazioni per la bella festa e i decori :)