giovedì 5 luglio 2012

Casetta uccellini

Era da settembre che giaceva nel laboratorio...non volevo avere fretta di decorarla, quando faccio le cose di fretta non mi riescono mai troppo bene.
Ebbene, finalmante è arrivato il suo momento, così la casetta di legno per uccellini, comprata da Stamperia, ora troneggia in camera di Lorenzo. Mi sono divertita molto a dipingerla, anche se per scegliere i colori ho impiegato una vita!! ;)
 
Che ne dite, vi piace?  Non vedo l'ora di acquistarne delle altre e decorarne una serie infinita...
Anche se devo ammettere che mi piacerebbe costruirle da me, invece che comprale, così sarebbero davvero una diversa dall'altra!

Un bacione e a presto,
Kinà

7 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Splendida questa casetta; perchè non ne metti una fuori, sai che gara gli uccellini per entrarci?

FascinationStreet ha detto...

è graziosissima! :) sisi anche io la metterei fuori su un albero e magari anche con una manciata di mangime per uccelli...sai che soddisfazione vedere abitata la tua casetta?! :)

Giuliedda ha detto...

Ciao bellissima
hai ragione, creare senza fretta è molto meglio. Mi immagino la casetta nella stanzaa di Lorenzo e la trovo carinissima. Anche io oggi ho fatto una birdhouse riciclando una scatola, poi ho messo dei gancetti e ci appenderemo le chiavi o forse la regalerò, non sò ancora.
Guarda qui che meravigliosa idea
http://toriejayne.blogspot.it/2011/11/bird-house-key-hooks.html

ti abbraccio tesoro
spero tutto bene
AG

CriCri ha detto...

Ciao amichetta.. anche io voglio costruire le casette in legno per gli uccellini!!! son troppo carine!!
prima o poi ce la farò!
la tua è un amore e giallo con quel tettino a pois.. incantevoli! Bacetti a tutti Cricri

AbcHobby.it ha detto...

bellissima e con quei colori è perfetta per la stanza dei bambini!!!!
perchè non provi a farle tu?? secondo me ti verrebbero benissimo!!

bacioni eli

Certain Creatures ha detto...

Adoro le casette degli uccellini e ne ho dipinte tante in passato. Sono divertenti!
Ieri ho ricevuto la lettera! ti risponderò in questi giorni. Ma pensa..ho una lettera già scritta da lunedì che devo ancora mandare..sono una frana!
ti abbraccio forte!!!

Francesca