martedì 31 maggio 2011

Blossom Collage

Poco da dire perchè credo che questo collage parli da solo, ispirato da questa meravigliosa modella asiatica. I miei colori preferiti, la semplicità dei fiori, delle farfalle e una frase che racchiude in sè più di mille parole ("Lasciati stupire ogni giorno dalle piccole cose...dalla Natura").
L'immancabile gabbietta a cui mi sono affezionata così tanto che credo rimarrà il mio "marchio" anche nei prossimi lavori. Blossom

Ora si trova nella cameretta di una carissima amica, alla quale l'ho donato come regalo di compleanno in super ritardo...mannaggia a me!! Ma si può dire che aspettavo l'ispirazione?? Qui vedete alcuni dettagli. Ultimamente amo realizzarli su commissione, pensando alla persona che me lo ha richiesto, raccontare qualcosa di lei attraverso le immagini...spero in questo caso di esserci riuscita!!Ciao a tutte e buona giornata, Kinà
P.s. Da diversi giorni non riesco a lasciare i commenti in alcuni blog, Blogger mi fa ripetere l'accesso con password un sacco di volte...ho letto che è capitato anche ad alcune di voi. Ora sto laciando i commenti come anonima, ma mi firmo come Kinà. Perdonatemi per questa precaria soluzione, ma non riesco a capire come mai si sta verificando questo disguido...

14 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Blogger fa i capricci a singhiozzo! Splendido quadro.

Unknown ha detto...

Complimenti Francesca, è molto delicato…
Alberto

Country Laura ha detto...

Bellissimo quadretto... penso proprio che la tua amica abbia apprezzato!
Stupenda anche la maglietta che hai realizzato qualche post sotto!
Un grosso bacione
Laura

Unknown ha detto...

Quanta creativitá si respira su questo blog! brava e mille volte brava!

mariella ha detto...

molto bello!!!

FascinationStreet ha detto...

adoro ogni particolare, ogni pezzettino di questo quadro, il viola, l'oro, la gabbietta a metà...è favoloso e delicato!
grazie cara kinà :) tra un pochino pubblico anche io!
un abbraccio grande
barbara

Elisabetta ha detto...

anche a me ha dato problemi blogger, prova a cancellare tutta la cronologia, i cookie ecc...
a me si è risolto!
Comunque bellissimo collage cara! I fiori sono stupendi, baci eli

Unknown ha detto...

Ciao anonima :D

Complimenti è molto bello.. Anche a me piacciono questi colori, e poi quando ci sono i fiori è tutto diverso..
Un bacio.

Unknown ha detto...

Anch'io non ho potuto lasciare dei commenti... mannaggia!
Complimenti per questo collage Frà... hai un gusto unico!

ale ha detto...

Originale come sempre il tuo collage e l'idea della gabbietta mi piace molto!

Tiziana Nidodilana ha detto...

Brava Francesca!!!
Quella gabbietta da un tocco speciale al tuo collage!!!
un bacio!!!

Pia ha detto...

Ciao Francesca, trovo molto belle le sfumature di colore che hai ricercato in questa tua ultima creazione. Bella l'idea di pensare al destinatario/a per farsi guidare nella realizzazione e rendere il tutto come un racconto personalizzato! Per quanto riguarda l'impossibilità di lasciare i commenti è un problema del browser, cioè di Explorer. Se scarichi ad esempio Firefox e usi quello, verifichi che il problema sparisce.

elena fiore ha detto...

Mi spiace x Blogger, ho letto che a molte sta dando problemi :-(
Il collage è davvero molto delicato. Sarà senz'altro piaciuto :-)
Ciao, elena°*°

Certain Creatures ha detto...

Davvero bellissimo questo collage! ANche a me piace da matti la tua gabbietta! Ne ho una tua anch'io! :) Tra l'altro mi è venuto in mente adesso che non l'ho mai mostrata sul mio blog.. dovrò farlo prima o poi!
un abbraccio grande e a presto
Francesca