martedì 15 marzo 2011

Hot Chocolate Swap

Ieri, grazie ad un pallido filino di sole sono riuscita a scattare le foto delle meravigliose creazioni che ho ricevuto da Silvia per lo Swap organizzato da Robs: Hot Chocolate Swap. Tutto a tema cioccolatoso, per scaldare le fredde giornate invernali...
Guardate che tesoro: fantastiche palline infeltrite da lei stessa, di colori straordinari, una spilla a fiore viola (sarà perchè io amo tanto questo colore?) e un bracciale con tanti dolcetti fatti da lei, con cura e gusto!! Oltre a bigliettini e tag dolcissime, cd con canzoni scelte da lei e la cioccolata calda, protagonista di questo swap.
Infine, non posso tralasciare un invidiabile packaging, su questo post spiega come lo ha realizzato. Devo ringraziare di cuore questa fantastica ragazza per esser stata così generosa e creativa, inoltre ringrazio tantissimo la precisissima ed entusiasta organizzatrice!!
Nel post di Silvia potete vedere cosa io ho creato per lei, le foto che ha realizzato sono molto più belle di queste misere che sono riuscita a fare io...spero mi perdonerà!!

Un bacione, a presto con mille novità!!
Vostra Kinà

8 commenti:

Unknown ha detto...

BRAVISSIMa!! coloratissime palline!! qué bonito! un besote guapa!

Unknown ha detto...

Sei davvero brava.. :D
Mi piacciono molto!!!

Abbraccio.
Buona giornata!

FascinationStreet ha detto...

che belle creazioni vi siete scambiate...e c'è anche qualcosa di golosooo vedo, gnamgnam...arrivo sempre in ritardo per questi giochini, mannaggia!
baciokinà
barbara

Unknown ha detto...

Che belle creazioni :D Sono contentissima di come sia andato questo swap!!! Grazie a te per aver partecipato Frà!!
Un abbraccio!

Il cucito per ME ha detto...

belle le sue e le tue creazioni cioccolatose!Complimenti!!
PS: so che rompo, se riesci mi dai una risposta riguardo al gioco creativo? Sai il 19 è vicino.
A presto e scusa se rompo
Enrica

Silvia ha detto...

Graaazie! Mi hai fatto diventare tutta rossa! Alla prossima ;)
un abbraccio
Silvia

carmen ha detto...

Ciao! Che belle cosette ti ha mandato Silvia ma anche tu non sei stata da meno, complimenti!
Buona serata
Carmen

donna ha detto...

Splendida!
Complimenti!