lunedì 10 maggio 2010

Premio Over the top!!



Mi è stato donato da Barattolo di Caramella questo "premio", non amo molto le catene ma colgo quest'occasione per farmi conoscere un po' attraverso queste domande:

1) Dove si trova adesso il tuo cellulare?In tasca

2) Come sono in questo momento i tuoi capelli?
Lunghi fin sotto le spalle, con la riga di fianco del mio colore naturale
3) Una parola per descivere la proprio mamma...
Generosa
4) Una parola per descrivere il proprio papà...
Impegnato
5) Il tuo cibo preferito?
Gelato
6) Il tuo sogno la notte scorsa?
Tra una poppata e l’altra data al piccolo di casa ne avrò fatti mille di sogni…ma non nericordo neanche uno!!
7) La tua bevanda preferita?
L’acqua naturale
8) Il tuo prossimo obiettivo?
Produrre materiale a sufficienza per fare un banchetto e partecipare ai mercatini
9) In quale stanza sei?
In cucina
10) Il tuo hobby preferito?
Disegnare, cucire, cucinare
11) Una tua paura?
La malattia
12) Dove sarai tra 6 anni?
Sempre in questa casa, nearby Torino
13) Dove hai passato più tempo ieri?
Al Gran Balon, mercatino d’antiquariato e non solo, in centro a Torino
14) Quali caratteristiche non hai?
L’ordine, la pazienza e molte altre….
15) Tre dei tuoi desideri?
Creare ciò che mi piace, essere una buona mamma e moglie
16) In che città sei cresciuto?
Torino
17) L'ultima cosa che hai fatto?
Ho preso in braccio mio figlio che piangeva disperato
18) Che cosa indossi?
Tuta e uno scialle/poncho fatto da mia suocera…in casa ci sono solo 18 gradi!!
19)I tuoi programmi preferiti in tv?
Mi vergogno un po’…ma bisogna essere sinceri? Un posto al sole e ultimamente S.O.S Tata…
20) Hai animali domestici?
si, un cane
21) Il tuo stato d'animo ora?
Stanca e un po’ irrequieta
22) Che mezzi di trasporto possiedi?
per adesso una bella bici
23) Qualcosa che non ti piace indossare?
Cose da vecchietta troppo seriosa

Giro questo premio/catena a :

Brigitte

Ciapetta

Cristina

Così vi conosceremo un po' meglio..!!


7 commenti:

CriCri ha detto...

che carino.. Francy..
appena ho un attimo lo faccio anche io..
grazie per i tuoi deliziosi commenti..
:-)
Anche io sono molto affezionata a te.. siamo nate insieme in quest'avventura!
un bacio grande..
CriCri

Unknown ha detto...

Che piacere leggere qualcosa di te!
Grazie per esser passata dal mio blog, di partecipare al mio giveaway e di pubblicizzarmi :)
A presto
Il cucito per ME

Vannalisa Scafaria ha detto...

Francesca cara, vedo che abbiamo molte cose in comune. Era un po' che non passavo dal tuo blog (passo, passo, anche se non commento) e devo dire che nel frattempo mi sono persa un po' di meraviglie. Per esempio il tavolino decorato in bianco e nero è fantastico! E la spilla in panno originalissima! Continua così che sei bravissima.
Un abbraccio. Vannalisa

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca!!
piacere di conoscerti è carino il tuo blog!!
ti passerò a trovare spesso!!
PAOLA.

Country Lou ha detto...

Bello conoscerti !
Abbiamo in comune la città in cui siamo nate e cresciute..quanti ricordi.
Anch'io ci andavo al Balon, che posto fascinoso.
Ti abbraccio.

Luisa

AbcHobby.it ha detto...

Complimenti per il premio, è bello conoscersi un po' di più!!!

quanto ad artesanum buttati... non costa nulla, e puoi proporre anche poche cosine in vendita! anche io ho messo una selezione e vedo un po' come vanno le cose. alla più disperata non abbiamo venduto nulla e non abbiamo perso nulla!!

bacioni eli

Alessandra ha detto...

Ciao Francesca, nice to meet you!
Quante cose che sai fare!..cuci cucini fimeggi dipingi...wooooow!
Complimenti!
A presto
LOve
Cerasa