sabato 13 marzo 2010

Ricordi indimenticabili

Sembra una data ormai davvero lontana il 29 Agosto 2009, ma rimarrà sempre vivido in me il ricordo di quel giorno.
Il giorno del mio matrimonio, all'altare non c'era solo mio marito, ma con noi, dentro la mia pancia, c'era già il nostro bimbo.
Non scrivo questo post per fare la romantica, nè la nostalgica, ma per condividere con voi una passione molto più frivola...quella per gli abiti, in questo caso dell'abito da SPOSA!!
L'avevo sempre sognato così, come anche tutto il resto...location, rinfresco ecc...semplicemente semplice.
Qualche mese prima di decidere di sposarci, faccio un giro al mercato per non pensare alle nausee mattutine e cosa vedo?? La stoffa che avevo sognato per il mio abito...voi penserete seta bianca, organza avorio, taffetà (si scrive così??) cipria....no...un tessuto leggero come i fiori di campo....eccolo!!

Ho disegnato l'abito e le mani di fata di mia mamma l'hanno realizzato in men che non si dica, con le dovute modifiche causa gravidanza...

Mi piace tantissimo e poi accorciandolo un po' lo potrò utilizzare anche in altre occasioni!

Baci a tutte e buon weekend...

3 commenti:

Barby70 ha detto...

Bellissima.... mi piace tanto la fantasia...e la consistenza si vede nella seconda foto...impalpabile... romanticissimo!!!

CriCri ha detto...

E' semplicemente dolcissimo..
come te,
hai unos guardo romantico e felice!
buona settimana CriCri

Certain Creatures ha detto...

Grazie della visita!

questo vestito è proprio romantico come la tua storia!
complimenti!