martedì 18 marzo 2014

Portacarte

Ed eccoci di nuovo qui...ogni tanto riemergo anche io qui sul blog, devo ammettere che vorrei essere più presente ma ora come ora non riesco a fare di più, purtroppo è una fase della mia vita che devo prendere così com'è.
Una cliente recentemente mi ha messo alla prova chiedendomi un portacarte da tavolo. Non avevo mai realizzato nulla di simile prima, ho fatto un paio di prove abbastanza deludenti, ma alla fine il risultato è abbastanza soddisfacente.
Per poter ordinatamente riporre la corrispondenza, ho creato due ampi scomparti. 
                         
La persona a cui è destinato colleziona galli, così mi è stato espressamente richiesto di inserirlo. Ho disegnato e ritagliato con la Silhouette Cameo, questo grande medaglione che ho posizionato al centro del portacarte.
 Dovevo mantenere uno stile maschile, così ho scelto: beige, marrone e rosso.
Spero che questa piccola novità vi sia piaciuta!
Mi auguro davvero di cuore che continuiate a seguirmi nonostante la mia assenza degli ultimi mesi.
Un abbraccio,
Kinà

1 commento:

FascinationStreet ha detto...

Direi che il risultato che hai ottenuto è a dir poco perfetto! Mi piacciono molto il galletto e il simpatico il motivo geometrico in arancio. :)
E' un periodo così anche per me, tante idee per la testa ma senza tempo per poterle realizzare, uff!
un abbraccione! <3