lunedì 24 giugno 2013

Qualche decoro per la cameretta

Sono quasi due mesi che non mi faccio viva, che non riesco ad aggiornare il blog, ma a volte dei lieti eventi mi spingono a creare qualcosa di colorato da condividere con voi.
Per questo bimbo dolcissimo ho preparato una cornice decorata e un fuori porta.
Ormai mi diverto tantissimo a farle queste cornici e poi sono veloci, dunque compatibili con le tempistiche di questi ultimi mesi...
 
Spero di potervi far vedere molto presto delle cose carine che ho fatto per un BabyShower e dei segnaposto facilissimi per una cena informale in compagnia di amici.
Bacioni,
KInà

4 commenti:

Yaya ha detto...

tesoro... grazie!
vedo che anche tu sei presa dalla mia stessa mania... cmq è bellissima...
baci baci

piccola mamma ha detto...

ciao tesoro.. eccoti.. spero sempre di trovare tuoi nuovi post.. un abbraccio bellissima cornice colorata

Elisa Moroni ha detto...

Daiii Kinà!!! Ce la possiamo fare!! ;o))
Siamo tutte mamme super impegnate e a volte ci sembra così difficile star dietro a tutto!! Bellissima la cornice... vedi che ce la si fa!!
Un bacione e a presto!!
Elisa

Certain Creatures ha detto...

Finalmente rieccomi!!!
Che bello tornare qui e vedere i tuoi lavoretti! Oggi imbuco una letterina!
:)
un grande abbraccio

Francesca