Non sapevo se presentavi questo progettino in questo blog oppure su KinàScrapbooking, perchè in fondo è realizzato con carte e decori da scrapbooking...però è anche un'idea carina per riciclare vecchie scatole e bottigliette dei succhi di frutta...e allora ve lo propongo qui. Il progetto è parte di una sfida che abbiamo lanciato sul blog Scrap3ART.
Ho scelto delle carte pattern che andassero bene per una bimba che compirà gli anni tra qualche mese, ma l'ispirazione mi è venuta ora e allora ho pensato bene di portarmi avanti con il lavoro... Ho disegnato degli uccellini a mano libera, come anche i cuoricini, tutto il resto è materiale creativo accumulato negli anni.
Ad esempio ho recuperato dei fiori di carta che avevo lì da parecchio tempo, una piccola molletta in legno e dello spago di canapa fine fine.Le bottigliette sono adorabili, questa estate ho comprato dei succhi nelle bottigliette di vetro e le ho conservate tutte, sapendo che prima o poi mi sarebbero tornate utili. Infatti avevo ragione ;) Sicuramente le riempirò di caramelline di zucchero colorate, sapete quelle a pastiglie che vendono dal panettiere e sono conservate in grandi vasi di vetro...
Spero vi sia piaciuto e vi possa esser stato d'ispirazione magari per un pensierino natalizio...
Buona giornata Kinà
6 commenti:
CaRiNiSSSSSima!
gli uccellini poi li adoro!
un abbraccio!
a presto
Francesca
Molto bellissimo :) si può dire! Un bacio
Troppo carino...
Baci
Yaya
Delizioso e super! Ciao
Una composizione stupenda! :)
Quanto bel colore gioioso! Sto per raggiungere la tua Torino :-) Un bacione!
Posta un commento