martedì 23 ottobre 2012

Cornici decorate per OctoberScrap

Per il weekend trascorso all'OctoberScrap, ad Arenzano, io e Francesca abbiamo realizzato delle cornici decorate per le insegnanti e per le mitiche organizzatrici dell'evento. Queste sono le 3 che ho fatto io...Colori primaverili per le prime due, colori decisi e moderni per l'ultima. Speriamo siano piaciute e possano essere utili!!
Vi lascio con qualche altra fotina...
 Silvia, io e Francesca
 La bustina personalizzata per ognuna delle partecipanti.
La sala dove sono stati tenuti i corsi...

A presto con tantissime altre foto,
Kinà

2 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

Che belle queste cornici, sei davvero brava. Per la felpa non preoccuparti, non scade niente! Baci

Certain Creatures ha detto...

Belle le cornici!
Spero ti sia arrivata la mia ultima lettera!
non vedo l'ora di sentirti!
un abbraccio

Francesca