sabato 11 agosto 2012

Un bracciale ispirato...

Una cara cliente, mi aveva chiesto da tempo di ideare un bracciale per il suo fidanzato, qualcosa di originale e unico, con colori scuri, prettamente maschili (grigio, nero, blu...) Devo dire che è stata una vera sfida, non conoscendo per nulla lo stile e i gusti del destinatario, ho rimandato gli esperimenti, fino a quando il tempo rimasto per la consegan era di soli 3 giorni...ehm...che faccio? Sfogliando il meraviglioso Canvas Remix, di Alisa Burke, ho pensato di riadattare un suo bracciale/polsino, in stile maschile ed ecco cosa ne è uscito fuori. L'ho proposto alla cliente, la quale mi è sembrata entusiasta dell'idea, abbiamo scelto insieme i colori e la parola da inserire, inoltre ho aggiunto una strisciolina di pelle nera per enfatizzare la sovrapposizione dei vari strati di stoffa.

 Ho utilizzato colori acrili e vecchi pezzi di jeans di recupero, ho cucito a mano tutte le parti e foderato l'interno. Ho messo i bottoni a èressione e voilà...pronto ed impacchettato!
Che ne dite? Il risultato mi ha entusiasmata che penso ne realizzerò almeno un altro paio..
Mentre leggete io sono in Belgio per qualche giorno, a godermi passeggiate, panorami sconfinati e tanto buon cibo molto molto grasso! ;)
Bacioni Kinà

5 commenti:

carmen ha detto...

Bellissimo, ricicloso e molto originale, mi piace proprio!! Complimenti e buona vacanza in Belgio, aspettiamo qualche foto allora, ciao!!
Carmen

CriCri ha detto...

Mi Piace!

Unknown ha detto...

Che bello!!!Buone vacanze!

Sara P. ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia:
http://legruccedisarap.blogspot.it/2012/08/7-premio-love-your-blog.html
ciao ciao Sara
http://legruccedisarap.blogspot.it

ilariatj ha detto...

Bellissimo!!mi sembra uno di quei vecchi bracciali anni 90..ha stile!