mercoledì 11 luglio 2012

Viva la sposa!!

Per un addio al nubilato una mia carissima e fedelissima cliente, ormai diventata amica, mi ha commissionato tante cosine per la sua migliore amica, che a giorni si sposerà... Cinque amiche sono partite alla volta della Sardegna per festeggiare degnamente ;)
Io ho preparato un album foto, fatto a scrigno, dove sono conservate le foto della sposa insieme alle sue più care amiche. Qui sotto vedete la copertina e il retro.
Qui invece una delle 5 t-shiArt realizzate per le amiche della sposa. Sono simili tra loro, ma una diverse dall'altra, alle quali ho aggiunto delle piccole spille colorate di tullè.
Qui le vedete arrotolate, pronte per essere confezionate e con le loro etichette...
..una volta confezionate si presentavano così:
 Ecco la bellissima Sonia, futura sposa! Completa di tutù, T-shiArt e cerchietto, tutto Made in Kinà!
Sono stata onorata di patecipare con le mie creazioni ad un momento così importante...presto farò un post sulla TshiArt che vedete qui sopra..
Un bacio e fatemi avere i vostri pareri, ci terrei molto!!
Kinà

7 commenti:

Vanessa ha detto...

i pacchettini ti sono venuti davvero bene.. è tutto splendido e la sposa mi sembra entusiasta (molto bella oltretutto).. tutto splendido! ti abbraccio

FascinationStreet ha detto...

meraviglia...i tuoi lavori sono sempre insuperabili, originali e curati in ogni minimo dettaglio! super Kinà! :D baciozzo

Giuliedda ha detto...

OMG Franci ma son fantastiche! Che figata pazzesca l'idea delle magliette. Sono strepitose, un'idea perfetta per un addio al nubilato, vero Cricri ^___^
troppo bello anche il pacchetto tesoro. Adoro i colori che hai scelto, son così vivi.
un bacione piccola
Giuliedda

ElenaTerenzi ha detto...

Wow! Grande soddisfazione! bravissima!

elena fiore ha detto...

Il packaging delle t-shirt, dentro e fuori dal pacchetto, è troppo carino! Bella anche la gradazione cromatica arancio-fucsia-yellow! Wow! Buona estate, ciaooo.
e°*°

Certain Creatures ha detto...

Bellissimooooooo!!
mi piace tanto la tshirt e come le hai presentate con il tulle e le tags!
Bravissima come sempre! :)
un abbraccio forte
con affetto
Francesca

Unknown ha detto...

Vi assicuro che la sposa era felice ed esterrefatta! Una meraviglia tutto!...colori, arte e allegria in un mix bellissimo e con un coordinamento tra sposa e amiche meraviglioso! La sposa ringrazia:meravigliosa!