lunedì 2 luglio 2012

Art Journal - nuova pagina

Avevo proprio bisogno di un po' di lavoro con i colori, un lavoro pasticciato e liberatorio...non le cose precisine che mi sono toccate ultimamente per motivi di lavoro...l'occasione mi è stata servita su un piatto d'argento da questo nuovissimo blog: Scrappin Sisters. La prima sfida proposta verteva su un video musicale e il tema della trasgressione...devo dire che mi hanno mandata in crisi!! Ma ieri, armata di colori, pennelli, stencil e immancabili pennarelli indelebili..mi sono messa alla prova. Queso abbinamento di colori è una costante di queste ultime settimane...sarà perchè l'estate è arrivata?

 
 Devo dire che iniziare e finire due pagine di quaderno, in poco più di un paio d'ore, mi riempe di soddisfazione e mi libera la mente...spero vi sia piaciuto! E voi siete persone trasgressive?

Spero di riuscire a postare quanto prima, ma non è periodo di promesse...farò del mio meglio! Mentre sul fronte scrap mi sono portata un po' avanti, se volete vedere i miei ultimi lavori fate un salto QUI!!
Bacioni Kinà

7 commenti:

Anabella ha detto...

Bellissimi i tuoi timbri!! Vorrei sapere farli
un beso grande da Roma
Anabella
My Washi Tape
xoxo

Illy ha detto...

Bellissima interpretazione! Adoro le pagine con tanto journaling!

Giuliedda ha detto...

Ciao tesoro
ti sembrerà strano ma queste nuove pagine a me rivelano tutta la tua tenerezza. Non so spiegarti ma è così. Bello l'accostamento di colori ;)
un bacione!

mariella ha detto...

ma che pagine stupende!!!! e hai colto nel segno la mia idea di trasgressione ;-)
grazie per aver partecipat alla primissima sfida di Scrappin' sisters!!!

Certain Creatures ha detto...

Mi piacciono tantissimo queste due pagine! COlori estivi, colori freschi...
ora vado a vedere i LO!
un abbraccio forte

Francesca

ufoide@gmail.com ha detto...

cavolo ma questa pagina è stupenda! I colori, il tema, la "tua" trasgressione...bravissima....grazie per avere voluto condividerlo con noi su scrappin'sisters :)

Rosi Jo' ha detto...

mi piace tantissimo questo stile! molto estivo e divertente!