domenica 10 giugno 2012

Incontri UNICI

Ormai sono praticamente passate due settimane, ma sembra ieri che ci siamo abbracciate, conosciute e abbiamo trascorso un'oretta assieme...Purtroppo il tempo è stato tiranno, io e la mia famigliola eravamo di ritorno a casa dopo il Meeting ASI e una visita ad una carissima amica, ma non potevamo farci scappare l'occasione di conoscerci dal vivo! Io e Francesca (Certain Creatures) ci conosciamo tramite il blog da praticamente un paio d'anni, ma circa un anno fa abbiamo deciso di provare a diventare "Amiche di penna", questa bella corrispondenza ci ha legate e ci ha fatto diventare amiche. Condividiamo molte cose della nostra quotidianità, belle e brutte, ci diamo consigli, ci confidiamo e cerchiamo di confezionare sempre delle belle letterine da scartare con tanto entusiasmo. Incontrarla di persona insieme al suo compagno, condividere un gelato e tante chiacchere, mi ha fatto capire, che spesso ci sono più vicine persone a chilometri di distanza, piuttosto che persone che abitano dietro l'angolo.

Grazie di cuore Francesca, il tuo abbraccio, mi ha fatto bene al cuore e all'anima, in questo periodo un po' turbolento..

Un abbraccio e buona bona domenica a tutti voi!!
Kinà

5 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

che bello...
che bello conoscere le amiche di blog! e hai ragione, alle volte ci sono più amiche le persone lontane che quelle vicine!!
sono contenta che hai vissuto una bella giornata

baci eli

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Neanche farlo apposta il mio commento è sotto a quello di una cara amica blogger che ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere di persona... hai proprio ragione... sono sempre incontri piacevoli e difficilmente ci deludono!!
Un abbraccio e buona settimana
Elisa

elena fiore ha detto...

Impagabile web, quando sa regalare queste amicizie davvero preziose!
Belle!!!
Ciao, e°*°

Certain Creatures ha detto...

Cara Francesca!

leggo solo ora e vedo solo ora questo post stupendo! grazie di cuore! mi fa tanto piacere leggere queste parole e come puoi immaginare le condivido anch'io! Anch'io ho intenzione di fare un post al riguardo ma come avrai visto...il mio blog sta andando mooooolto a rilento...ma prima o poi ce la farò!
ti abbraccio forte!
spero che la mia lettera sia arrivata.
A prestissimo

Francesca

Marta ha detto...

Condivido pienamente, perchè anch'io lo scorso 6 giugno ho incontrato e conosciuto di persona un'amica di blog, in cui abbiamo iniziato a fare amicizia tramite skype e telefono. Ciao