martedì 27 marzo 2012

Tra carta e colori pastello

Ho dato tutta me stessa in questo mini progetto, per giorni non ho fatto altro che disegnare e ritagliare queste buste. 
Sarà perchè amo scrivere lettere a mano, sarà perchè trovare una lettera nella buca è un po' come un regalo inaspettato o forse semplicemente perchè amo i colori ariosi e primaverili....
Sono nate queste buste da lettera di 3 dimensioni diverse, realizzate interamente a mano e dipinte a tinta unita o con leggere fantasie (righe, quadretti, farfalle, schizzi di colore..)
 
Si possono utilizzare come segnaposti, per gli inviti a nozze o feste, per conservare foto o per scrivere ad una persona speciale! 
Spero vi siano piaciute...
VI RICORDO CHE AVETE TEMPO FINO AL 7 APRILE PER PARTECIPARE AL CANDY MADE IN KINA', FORZA!!

Bacioni Kinà

9 commenti:

Tatiana S. ha detto...

Davvero belle! Mi piace molto la tinta di color smeraldo.

Giuliedda ha detto...

(Sospiro)adoro la nuance acqua, semplicemente ariosa, primaverile, fresca. E lattementa? meraviglioso. Che dire Franci adoro i tuoi colori!
ti abbraccio tanto
smack!

Piccolalory ha detto...

Bellissime!

cecilia cavallini ha detto...

deliziose

ElenaTerenzi ha detto...

Splendide!!!

AbcHobby.it ha detto...

bellissime queste buste!!
un candy??? cosa mi sto perdendo??

Vanessa ha detto...

davvero belle! che bei toni che hai scelto.. molto soffici e primaverili.. mi piacciono

FascinationStreet ha detto...

come sei piena di idee meravigliose e le sviluppi sempre in maniera impeccabile!:)

elena fiore ha detto...

Anch'io amo molto le lettere. Le mail hanno il vantaggio dell'arrivo in tempo reale, ma non hanno la poesia di una bella lettera scritta a mano. Buona giornata ariosa e primaverile come le tinte che hai scelto :-)
Ciaooo, e°*°