martedì 6 marzo 2012

2 anni con voi...

Ciao a tutti!!
Tra una cosa e l'altra il compleanno del mio blog è volato via, sembra una secolo fa quando ho iniziato!
Mi ritrovo solo ora a ringraziare le amiche che ho trovato qui, le persone che hanno creduto in me,  le persone che son passate anche solo per una sbirciatina, le persone che mi danno consigli e mi riempono di parole carinissime.
E' ora di indire un bel CANDY in onore di questo blog che sta crescendo, nonostante gli alti e bassi. Non voglio tirare le somme di questi due anni, ma sento che questo spazio sta crescendo con me e il mio Lorenzo.
Regole:
-solo se interessati
-in caso di vincita, inviare indirizzo mail alla mia casella di posta
-scadenza 7 aprile 2012 ore 23,30
- la creazione sarà di mia produzione e non supererà il valore di 1 euro

Kinà

29 commenti:

claudia ha detto...

auguroni!!!!!!!sono ancor più partecipe perchè anche io quest'anno festeggierò i due anni insieme a voi tante e carinissime amiche di questo hobby stupendo!!!! ciao claudiap

Antonella ha detto...

Cara Kinà, sei per me una preziosa compagna di viaggio in questo mondo fantasmagorico di creative, per cui ti faccio mille auguri. A te, al tuo blog, e alle tue creazioni! <3
Ehi, ma sembrano fettine di porro quelle del tuo candy... hihihi

Impronte ha detto...

Ciao Francesca! partecipo molto volentieri al tuo candy e ne approfitto ancora per ringraziarti dei preziosi consigli che mi hai dato sui worm e per farti i complimenti ai tuoi lavori che seguo sempre con interesse! Un bacio, Chiara

Kinà ha detto...

@ Antonella: hihihi!! hai proprio indovinato, sono porri!!Un sfondo originale direi... ;P

Sara Pucci ha detto...

AUGURI di tutto cuore!!!! Partecipo volentieri al tuo candy perchè amo le tue creazioni e tutti gli spunti che ci dai!!!
Un abbraccio virtuale!!!

ElenaTerenzi ha detto...

Auguri per questo compliblog! Partecipo molto volentieri e sono curiosa di vedere la sorpresa!

mami ha detto...

Auguri per questo traguardo...e pertecipo moooolto volentieri! adoro i tuoi lavori, quindi non posso perdermi un'occasione simile!

AlessandraVeg ha detto...

Io non sono due anni che ti seguo ma ci manca poco... da prima che Sofia nascesse quindi siamo + o meno lì. a volte passo senza lasciare commenti ma ti seguo sempre.
baci

caty ha detto...

Auguri :)
partecipo :)
post sulla sidebar:
http://papaverierose.blogspot.com/
email maison-@hotmail.it
gfc: catymariposina

Michela ha detto...

Auguriiiiiiiii!!!
Ti seguo da tempo in silenzio, e mi piace guardare le tue creazioni e ascoltare le tue parole, eh si perchè anche se leggo ciò che scrivi per me è come se parlassi :)

Vanessa ha detto...

cara amica mia. Prima reale e poi virtuale.. aver fatto la tua conoscenza per me.. è molto importante.. ti seguo sempre.. sia sul blog.. che nel tuo percorso di vita (e tu lo sai) passar le mattinate in tua compagnia è fantastico.. veder i nostri pupi giocar insieme lo è ancora di più..
e con molto piacere vorrei partecipare al tuo candy! perchè sei unica e le tue creazioni sono fantastiche!

LAURAVALZY ha detto...

CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
GRAZIE MILLE! ^_^
LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
adoro le cose fatte a mano

adry ha detto...

partecipo
spero e incrocio le dita
mail mbilla82@yahoo.it

Carmen ha detto...

partecipooo
jasminem2004@hotmail.com
gfc jasminem2004

FascinationStreet ha detto...

I nostri blog sono nati a distanza di pochissimi giorni, ma il bello è che ci siamo conosciute subito e ne sono felice! ^_^ Che bello il tuo primo post, me la ricordavo quella foto di te e il tuo piccolino ancora nel pancione, tenera!:)
corro a linkarti sul blog!
un abbraccio

MagikeMani ha detto...

certo che partecipo...il valore di un oggetto creato a mano non esiste e non si può stabilire...se la legge vuole che valga un euro va bene ufficialmente lo faremo valere un euro...poi ognuna stabilirà il suo giusto valore...siamo o non siamo persone creative????
ciao e complimenti per tutto
Grazia

Certain Creatures ha detto...

Cara Francesca,
Che bello aver trovato il tuo blog tra i tanti su internet.. Le ultime farfalle che hai creato sono STUPENDE e non vedo l'ora di vederne altre..sembrano di un bosco incantato!
Il 7 è il mio Birthday, chissà se mi porterà fortuna!! ;)
intanto un abbraccio e poi oggi parte una letterina già pronta!
a presto

Francesca

Giuliedda ha detto...

Ma tu ricordi come ci siamo conosciute? Io smemorata no...credo attraverso Cri. In ogni caso ringrazio la fortuna che ci ha fatto conoscere perchè grazie a questo ho guadagnato un'amica fantastica. Ti auguro ancora millemila anni del tuo stupendo blog!

Un bacio
Giuliedda

ily ha detto...

Auguroni un bel traguardo.
Partecipo con piacere al tuo candy.
grazie. Ciao.

Rita ha detto...

eccomi... eccomi...
sempre in ritardo.. da quando leggo a quando arrivo...
ho appena letto che l'avevi anche sospeso... e poi... hai preso la decisione di riaprilo... e mi raccomando... 99 centesimi si... 1.0,1 € no...
e attenta... controllo eh!
ahahahah
(ovviamente ti risparmio il rita_pensiero su sta ca...volata dei blog candy!)
Augurissimi cara!
anceh se commento poco passa spesso... e rileggo fin dove sono arrivata la volta precedente...
bella l'idea degli outfit per le foto... e tu sei bella così come sei!!!!
buona domenica

Alessia ha detto...

Auguri!!!AleAlessia

La Frafra ha detto...

waw!! partecipo anche io!!
che belle le tue farfalle!!
sono davvero davvero strepitose!!
sei bravissima..sarà la nuova pettinatura che ti rende ancora più creativa?
auguri!

Claudia Giorgini ha detto...

intanto auguri per i tuoi due anni, io ti ho scoperto solo in questo momento girovagando tra le bloggerine creative e ... ho deciso di partecipare perchè ci sono cose molto molto carine.
complimenti di cuore

Pietrincanto ha detto...

anche se in ritardo tanti auguri per i due anni!ovviamente partecipo molto volentieri al tuo candy!
baci fede e maira
pietrincanto

AbcHobby.it ha detto...

mi stavo perdendo i tuoi festeggiamenti??? giammai!!!
eccomi pronta e interessata, ho già in mano la bottiglia... stappo????
bacioni

Moka ha detto...

ciao! ti faccio tanti auguri e complimenti per il tuo blog e mi iscrivo al candy, linkandoti nella mia sidebar. baci, Moka

Moka ha detto...

ciao! ti faccio tanti auguri e complimenti per il tuo blog e mi iscrivo al candy, linkandoti nella mia sidebar. baci, Moka

Akire ha detto...

Auguriiii!!!!!!
Le tue creazioni sono bellissime!!!
Incrocio le dita.
Ciao
Erika

Unknown ha detto...

uuuuh che mi stavo perdendo!! è vero che di tuo ho più di una creazione... però ci provo lo stesso!!!