martedì 20 marzo 2012

12/52 - Dalla pettinatrice

Grazie ad un'offerta di Groupon, ho colto l'occasione per regalarmi un pacchetto per capelli con contrasti, maschera, taglio e piega...Che dire non ho orato cambiare molto, perchè a me i capelli lunghi piacciono troppo!! Sono molto felice del risultato, non troppo drastico ma che dona luce ai miei capelli, che non vedevano una pettinatrice da più di un anno... Che ne dite del risultato?
Ho indossato maglia in cotone a righe rosse con maniche a 3/4 (Zara), cardigan grigio lungo (H&M) e collana handmade by Piano-Bi
Se siete di Torino e volete rinfrescare il look dei vosrti capelli fate un salto dalla bravissima e dolcissima Giovanna di Hair Fashion, se volete contattarla mandatemi una mail che vi darò il telefono ( questa non è pubblicità, è semplice gratitudine per come sono stata accolta questa mattina)

A presto,
baci Kinà

7 commenti:

Manu ha detto...

Direi che stai davvero bene!!!

Chiarettafiorellino ha detto...

Molto carina con questo nuovo look!!
Ciao °^*^°
Chiara

Unknown ha detto...

Stai davvero bene...
baciii

ElenaTerenzi ha detto...

Davvero un ottimo risultato e il tuo sorriso è davvero bello! E sai che ci somigliamo nei gusti? Non ci crederai ma ho una maglietta a righe molto simile e quel cardigan lungo di H&M non me lo tolgo mai di dosso!!

Giuliedda ha detto...

Ma sei bellittima! Hai anche fatto la piega con le onde? Mi piace molto come ti stanno scricciolina, è bello vederti sorridere.
Ti mando un grosso bacio
Giuliedda

Vanessa ha detto...

stai molto bene con quei riflessi. non avrai cambiato granchè ma questi piccoli particolari si notano.. e si nota dal tuo sorriso che stai bene con te stessa. questo è il cambiamento più importante!

Certain Creatures ha detto...

Bellissima!!
:)