lunedì 20 febbraio 2012

Un'agenda tira l'altra...

Quest'anno per Natale non sono riuscita a fare tutto ciò che avrei voluto perchè ho passato un periodo molto difficile, così alcuni regalini li ho rimandati a gennaio inoltrato...che vergogna...
Volevo creare qualcosa di utile e personale. Fatto su misura per le persone a cui era destinato, con parole significative.
Ne sono uscite fuori queste due versioni di agende. La prima in blu, un po' fiabesca, mi ricorda una notte stellata passata in un campo pieni di fiori primaverili..
 La frase che ho scritto sul retro è di Cohelo, la trovo bellissima e molto propositiva.
 La seconda è una versione pocket. Si tratta di una Moleskine color kraft che ho decorato con tonalità calde. Questa volta la frase (trovata sul web) l'ho incorniciata in copertina.
Sul retro invece un disegno astratto, tanti cerchiolini concentrici che come sapete sono una mia grande passione. Spesso sono un elemento ricorrente nei miei lavori.
Ne ho realizzate altre, di cui però non ho fatto le foto, spero di rimediare presto. Spero di riuscire a crearne tante altre perchè è davvero stimolante, ma secondo voi è meglio la prima versione con spirale e tanti fogli o la seconda più piccina, comoda anche da tenere in tasca?
A presto un abbraccio Kinà

10 commenti:

CriCri ha detto...

Ma che belle queste agende.. soprattutto la prima.. mi piace moltissimo la frase sul retro ed il blu stellato e la bimba!
Sei sempre brava!

FascinationStreet ha detto...

Adoro la prima, lo sai?!:D La frase è perfetta e la copertina poetica! vabbè è bella anche la seconda, ma io sono di parte!^_^
un bacio a te e alla signorina sopra di me!:D

Vanessa ha detto...

a me piacciono entrambe, la prima sia per la frase che per il davanti poetico.. mi piacciono i notes con le spirali..
la seconda mi piacciono i colori e il fatto che sia tascabile!!!!! potresti provare a far un mix.. no?

ElenaTerenzi ha detto...

Queste agendine sono veramente belle e credo che chi le ha ricevute sia stato molto contento anche se il Natale era ormai passato! Pssss....adoro i tuoi cerchiolini!!!!

Certain Creatures ha detto...

L'agenda mi piace tantissimo!!! Quella bimba, quel micino, quel filo di fiori!! Bellissima..

spero arrivi presto la mia letterina!
:)
un abbraccio

Francesca

Unknown ha detto...

Ho scoperto il tuo blog girovagando, caspita!, complimenti per queste agende davvero carucce. Ora spulcio tutto ben benino e mi followerizzo.

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Sono tutte bellissime!! Ma io non so davvero resistere ai cerchiolini.... ;o))
Un bacione!!!
Elisa

Antonella ha detto...

La prima è bellissima, mi piace moltissimo. La seconda ha un formato che per me sarebbe più pratica. Diciamo che sceglierei la seconda con la grafica della prima... ;-)

airali ha detto...

la prima in blu con la spirale... mi sbrilluccica negli occhi!!! è bellissima!!!

Maria ha detto...

Io voto per la seconda! Ehehehe! No vabbè, sono di parte, la seconda sai già quanto mi piaccia, la prima è stupenda, adoro l’atmosfera onirica e di fiaba.
Ancora, ancora, ancora! :)