martedì 8 novembre 2011

Diamo i numeri, anzi no...le Lettere!!

...A C R S F M I G T .....
Sì diamo le lettere invece che i numeri!! Tutte diverse, in legno, dipinte a mano e decorate, tutte in maniera diversa. Le avevo preparate per l'ultimo disastroso mercatino, ma sicuramente saranno una delle cose che risalteranno di più sul catalogo Made in Kinà che uscirà a breve.... Mi sono divertita tantissimo a realizzarle, non ci si annoia mai e anche le mie amiche ne sono rimaste entusiaste!! A presto un bacione, Kinà


9 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Dai, che belle!!
COlorate, allegre!
Non vedo l'ora di vedere il catalogo!
un abbraccio
Francesca

FascinationStreet ha detto...

un catalogo in uscita?!^_^ sarà pieno di meravigliose creazioni Made in Kinà! le lettere sono bellissimissime!
bacio
barbara

Unknown ha detto...

bellissime...non vedo l'ora di vedere il catalogo!
a presto CRI

Vanessa ha detto...

ciao! come va? spero bene.. lunedì abbiamo trovato chiuso :-(
molto belle le tue lettere :-)
brava!!

ElenaTerenzi ha detto...

Che belleeee!!! Ma quando, dove e come un catalogo tutto made in Kinà?!

Giuliedda ha detto...

Che bello quando "dai lettere", sai che son davvero bellissime, ma quanto sono grandi? Caspita, te l'ho già detto, ma tu hai una fantasia davvero fuori dal comune...mi piacciono tanto tanto e non vedo l'ora di vederle il catalogo :D
un bacione!

✿Lilly❀ ha detto...

colore colore colore :)))

Flavia ha detto...

Ciao Fra! Non so se ti ricordi di me.. frequentavamo la Perugini io, te e Ale.. Ci tenevo a lasciarti un commento e a farti tanti tanti complimenti.. hai una fantasia e un'abilità indescrivibili, 6 veramente bravissima.. Bellissimo l'album del tuo bimbo tra l'altro!! E anche lui, non gli si vede il volto ma è sicuramente meraviglioso!! Tanti in bocca al lupo per tutto e ancora tanti tantissimi complimenti! Baci!

Chiara ha detto...

Bellissime le lettere!! Ho vista quella di Federico... Che carineria!!