lunedì 28 novembre 2011

Catalogo Made in Kinà

Per scaricarlo clicca qui.



Care amiche e cari amici che passate di qua, finalmente vi posso presentare il nuovo Catalogo Made in Kinà! Interamente realizzato dalla bravissima Annagiulia, senza la quale non sarei mai riuscita a fare un lavoro così bello!

Sono stata assente dal blog per motivi personali e probabilmente lo sarò ancora per un po', ma intanto potrete consultare il catalogo e magari scegliere qualche regalo natalizio handmade...




Spero di tornare presto, un abbraccio Kinà


P.s. grazie atutte le amiche di Fb che mi hanno confortata e mi son state vicino, grazie di cuore!

11 commenti:

CriCri ha detto...

Cara Francy, ho sfogliato con interesse il bel catalogo ed è stato un piacere riscoprire tutte le belle cose che realizzi, vederle tutte insieme, come un dejavu dei tanti post che ci hanno fatto conoscere e rendere amiche! Sei brava e sono sicura che questo catalogo ti darà soddisfazioni anche perchè è davvero bello!! E non poteva fare di meglio la nostra Giuliedda!
bacini CriCri

Vanessa ha detto...

ciao francy.. mi rincuora un pochino vedere questo tuo post..
spero di poterti rivedere presto.. se hai bisogno di qualcosa puoi contare sul mio aiuto!! ti abbraccio forte.. forte... ora sfoglio il tuo catalogo!!

elena fiore ha detto...

Oh, oh :-( Temo di essermi persa qualcosa :-( Non so cosa ti abbia allontanato dal blog, ma in bocca al lupo a te, ed al tuo catalogo. Ciao, e°*°

MagikeMani ha detto...

L'ho sfogliato un po' velocemente, ma a casa lo guarderò con calma, davvero bello e benfatto
brava
ciao Grazia

Certain Creatures ha detto...

Sono felice di vedere un nuovo post e anche il catalogo! Ora lo sfoglierò tutto! Sono curiosissima! :)
proprio ieri ti ho scritto una letterina!
ti abbraccio fortissimo
Francesca

Silvia bj ha detto...

Un grosso "in bocca al lupo" e il catalogo è bellissimo chiaro e preciso!!!

FascinationStreet ha detto...

Sono felice di rileggerti sul blog e conoscere finalmente questa bella novità! E' un catalogo meraviglioso, per le tue creazioni superlative e sempre originali e per il fantastico lavoro fatto da Annagiulia! Una coppia vincente!^_^
ti abbraccio forte!
spero tornarai presto attiva e produttiva!:)

La Perlina Matta ha detto...

Complimenti, quella del catalogo è una bellissima idea! L'ho sfogliato tutto, è fatto veramente bene!
Bravissima!!!

Alla ha detto...

Ciao! Bello il catalogo, ben realizzato e comodo per conoscere e far conoscere i tuoi lavori. ti auguro che ti possa fruttare molto! Per il resto tutto bene? Spero tanto di sì, quei tuoi "problemi personali" mi fanno un pò preoccupare, spero che non ci sia niente di grave! Ciao!

Unknown ha detto...

Quante cose meravigliose su questo catalogo! Complimenti!!

AlessandraVeg ha detto...

ma solo io non riesco a vderlo??'se clicco mi si apre una pagina dell'uni di torino...booooo.
ho un nuovo blog... se ti fa facci un giro...ora è solo agli inizi ma c'è un giveaway per inaugurarlo.
http://lerbanonfamale.blogspot.com/2012/01/inaugurazione-blog-con-un-bel-giveaway.html#comment-form

lalla (betsabè)