giovedì 25 agosto 2011

(Scrap)erimentando

Ieri, nonostante nel mio laboratorio ci fosse una temperatura mai vista, ho lavorato senza sosta almeno due ore. Quando si è ispirate bisogna cogliere il momento... Complice qualche acquisto su Ebay, sono usciti fuori questi, che non so come definire...probabilmente abbellimenti per pacchi regalo, lavori scrap, cards, quaderni... Parole d'ordine però: recupero e riciclo!








Che ne pensate? Qual è il vostro preferito? Se qualche scrapper scafata mi potesse delucidare sulla terminologia... ne sarei ben felice ;)

A presto, un bacio Kinà

10 commenti:

FascinationStreet ha detto...

quanta forza di volontà^_^ io riesco a star seuta 5 minuti d'orologio, mi vengono le smanie con questo caldo!^_^
mi piacciono molto queste card circolari, le chiamo card perchè io non ne so davvero niente di scrap. la mia preferita è quella col francobollo!freedom...in questo momento la sogno davvero!^_^
bacino bacino

Tamyca ha detto...

Che fantasia e che tenacia! Con questo caldo poi...però è vero, quando si è ispirati, la voglia di fare batte qualsiasi difficoltà...Brava! La mia preferita è quello con la scritta Love :)))
Buona serata carissima!
Tamara

Sonja ha detto...

Molto carini .. sei bravissima!! a me piace "picnic", forse perchè adoro stare all'aria aperta e banchettare sul prato, potrebbero diventare anche dei chiudi pacchetti (una sorta di salvafreschezza) magari incollando dietro quelle piccole mollettine, utilissime quando si aprono le confezioni e non sappiamo mai come richiuderle..nei picnic succede sempre :D!!!

mariella ha detto...

sono molto molto carini tutti, e non saprei come chiamarli se non abbellimenti (per layout, cards ecc ecc), ma il mio prefrito è 'love'

Giuliedda ha detto...

Li adoro tutti e in particolare quello con il francobollo della farfalla e quello con la scritta love...potevi dubitarne? il tuo preferito?
mi hai dato un'idea per come utilizzare dei bei francobolli che ho...potrebbero essere tag o chiudipacco? boh
bacissimi

Country Laura ha detto...

Sono tutte bellissime ma la mia preferita è quella con la scritta "love".
Baciotto
Laura

Anonimo ha detto...

a me piacciono molto LOVE e FREEDOM per colori e armonia delle parti...

brava!

barbara f.

CriCri ha detto...

Lo sai che lo scrap lo adoro per quanto in realtà lo ignoro..
però..
che voglia di colla, forbici timbri e colori che mi hai messo!!!!!!!

io adoro quello con la scritta LOVE.. maròòò...l'è bello!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

chiamali come vuoi...(parafrasando Battisti) sono bellissimi e divertenti tutti,anche il mio preferito è quello con la scritta love.

Kiss Mad

Certain Creatures ha detto...

Belle belle queste decorazioni! Mi piace molto quella con scritto LOVE ma anche quella con la farfalla sul francobollo! :)
un abbraccio
Francesca
ps tornata ieri sera e con gioia ho trovato la tua lettera... rispondo prestopresto! :)