martedì 23 agosto 2011

Nuova Rubrica: cose vecchie & cose nuove

Cose vecchie & cose nuove
Ho deciso di farvi entrare a casa mia attraverso tanti piccoli oggetti che la popolano. Devo dire che da me è tutto un gran caos, ma non mi voglio privare di cose vecchie che sono appartenute a mia mamma, a mia nonna o chiunque altro me le abbia donate. Una tazza con piattino 100% British, la mia nonna paterna l'aveva donata a mia mamma e io me la sono sgraffignata ; ) Lo specchietto da borsa invece, non ho idea da dove arrivi, me lo avrà dato mia mamma quando giocavo con le bamboloe...mah..non so, fatto sta che il mio piccolo ometto lo ha trovato in una delle mie mille borse e ha pensato bene di farlo cadere (per fortuna non si è rotto o specchio!!) Anche sbrecciato io lo trovo delizioso, per la forma e il piccolo disegno. Un accenno anche a cose che sono entrate a fa parte del caos da poco... Una meravigliosa scatola di latta che già adoro, regalatami Alice per il mio compleanno. Tutti gli altri sono spiccoli sfizi che mi sono tolta facendo un salto da Accessorize, che a quanto pare ha anche carta da lettere, stickers, post-it con farfalline francobollo, nastro adesivo colorato e altri mini post-it davvero irresistibili!!
E voi riuscite a liberarvi facilmente degli oggetti che vi circondano e a rimpiazzarli con qualcosa di nuovo? C'è qualcosa che vorreste correre a comprare per abbellire o personalizzare la vostra casa? Prossima settimana vi farò vedere qualcos'altro di Nuovo e di Vecchio!

Un bacione vostra Kinà

7 commenti:

TSAN ha detto...

No comment! Io ho la casa piena di cose da cui non riesco proprio a disfarmene anche se sono li e non fan nulla... cose che tengo da 20 anni (regali di nozze) e che non ho mai usato.... invidio le mie amiche che ogni anno ripuliscono casa, vie le cose inutilizzate per far posto a cose nuove. Buona notte. Tiziana

mariella ha detto...

anche io conservo quasi tutto....ci sono cose che hanno un valore affettivo e che non riesco mai a buttar via, mentre altre cose che magari per pigrizia ho conservato nel tempo, o nell'intenzione di farci qualcosa, a volte mi stancano e lasciano spazio per i nuovi acuisti...
un abbraccio

le Fate del feltro ha detto...

io conserverei di tutto e quando dico di tutto intendo di tutto. per fortuna che vivo ancora con i miei e mi costringono a contenermi :)
baci,fata pinella

Sara ha detto...

Buttare qualcosa??? ma stiamo scherzando???' è impossibile, o per lo meno lo è per me!
Il mio segreto è correre all'ikea a comprare librerie e cassettiere...così si trova posto per tutto, ma prima o poi la mia camera scoppierà!
Io direi...continua così !!!!
un bacione, Sara

elena fiore ha detto...

Quella serie di scatole di latta, la conosco :-)
E sono tutte, davvero molto belle!
Ps: io uno specchio, l'ho rotto 2 mesi fa, ma, fortunatamente, non sono superstiziosa. Anche perchè, ogni volta che un gatto nero m'ha attraversato la strada (almeno 3), ho potuto constatare tre belle cose, che subito mi sono successe subito dopo :-)
Buona serata, ciao
e°*°

ale ha detto...

A me piace liberarmi di alcuni oggetti e rimpiazzarli! tendo a farlo spesso! Poi naturalmente ci sono cose che non venderei per tutto l'oro del mondo!!

Certain Creatures ha detto...

Mi fanno impazzire queste cosine che hai trovato da Accessorize!!!! che belle che belle che belle! mi sta venendo voglia di correre in centro e comprarne una valanga! Quando vedo carta da lettere, ards, stickers.... non riesco quasi mai a resistereeeeeeeeeeeee!

:)
un bacione
a presto
Francesca