sabato 13 agosto 2011

Memories

Si avvicina il giorno del mio compleanno e così ho colto l'occasione per rigurdarmi le foto di quando ero piccina. Non ho resistito e, complici alcune sfide scrap in corso, mi sono buttata... il problema è sempre il solito, ho poco materiale! Però questo non è proprio periodo per investimenti e così mi sono arrangiata con ciò che avevo. Lo sfondo acqua l'ho fatto io, passando il colore molto diluto e poi tamponato con uno straccetto. I fiori in stoffa sulla destra sono recuperati da vecchi scampoli che avevo in una scatola. Le pagine invecchiate sono prese da libri francesi comprati da una mia amica a Parigi. Ho usato solo tre stisce di carta scrap e qualche abbellimento.Bè ho cercato di arrangiarmi! Ve lo propino in tutte le salse, ma mi piace così tanto e mi sono divertita un mondo a farlo!!

Questa immagine un po' vintage l'ho recuperata dalla custodia di un carnet di francobolli inglesi. Pizzo avanzato, bottoni e nastrino. Stoffa vellutino con roselline, incollata con biadesivo sullo sfondo.

Il mio bel papà quando ancora portava una folta barba e la mia meravigliosa mamma. Le foto sono state stampate e poi graffiate al bordi con un po' di carta vetro.Coccarda realizzata con foglio da fotocopiatrice dipinto di color acqua, tagliato, piegato ed assemblato.Partecipo a Skissedilla #123 e alla Sfida di Scrappando di Agosto. Spero vi sia piaciuto far capolino nei miei ricordi d'infanzia...






Buon Ferragosto a tutti, con affetto Kinà

P.s. Avete ancora qualche giorno di tempo per partecipare al mio Giveaway!

13 commenti:

mami ha detto...

CIAO!! CREDO CHE SIA MOLTO PIù BELLO INVENTASI I MATERIALI COME HAI FATTO TU CHE UTILIZZARNE DI GIà PRONTI! IL RISULTATO è VERAMENTE BELLO!!TI RINGRAZIO X IL GIVEAWAY MA MI SONO RIPROMESSA DI LASCIARE IL POSTO AGLI ALTRI...NELL'ULTIMO MESE SONO STATA FORTUNELLA E NE HO VINTI 3!
uN ABBRACCIO E IN BOCCA AL LUPO X LA SFIDA!

Unknown ha detto...

bello davvero

Francesca Mei ha detto...

Per dire che ti sei arrangiata con quello che avevi è venuto benissimo!Che bello rivedere le foto di quando si era piccoli!!
Buon ferragosto,Frà!

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao Francesca, coem stai? e' tanto che non passo a trovarti e devo dire che rimango stupita dalla bellezza delle tue ultime creazioni. Questa idea scrap poi è davvero meravigliosa...e che bei genitori che hai!!
Un bacio.
Chiara.

Perline e bottoni ha detto...

Splendida cornice per i tuoi ricordi!

MagikeMani ha detto...

fai bene ad esserne orgogliosa...è venuta benissimo e curata nei minimi particolari...ti do un suggerimento: perchè non ne fai una simile per tuo marito e per il vostro bimbo...poi le metti tutte e tre appese vicine...così sarete li insieme tutti e tre;)
ciao Grazia

elena fiore ha detto...

Scova ancora nei tuoi cassetti e negli anfratti...chissà quanto altro materiale prezioso, potrà arricchire le prossime creazioni!
Risultato molto grazioso e delicato.
Ciao, e°*°

tita ha detto...

ciao kinà! Bellissima pagina! e bravissima, ad aver utilizzato ritagli e materiale di recupero. Auguri di buon compleanno in anticipo allora...anche tu leoncina?
baciiii

Narcysa ha detto...

bello, indubbiamente <3

CriCri ha detto...

Super stupendo.
mi piace il gusto vintage rielaborato alla Kinà..
deliziose le foto!
Bravissima
CriCri

Gio ha detto...

che bei ricordi!!

Si e' bello avere tante scrap cosine, ma ancora piu bello fare delle belle cose senza! Brava!

Lene - Nabon ha detto...

WOW, love this!
Great job on the photos, details and love all the little butterflies!

Thanks for sharing!

mariella ha detto...

la tua pagina è bellissima, se non lo avessi scritto non mi sarei nemmeno accorta dell'uso di materiali di recupero, perchè quando una pagina è così bella non ci si domanda nemmeno con cosa sia fatta!
bravissima francesca, il tuo lo è molto curato e dolcissimo!