sabato 2 aprile 2011

Vincitori...Candy!!


Con metodo casalingo abbiamo effettuato l'estrazione non più di un'ora fa...mio figlio aveva ancora il pane tra le mani...

Ecco i vincitori!!!

1° estratto frafra85


2° estratto CRI


3° estratto CLAUDIA (I miei hobby)


Prego le vincitrici di inviarmi una mail con i loro indirizzi a cui dovranno essere recapitati i premi, i quali verrano prodotti ex novo, le invito dunque ad avere pazienza, perchè ci impiegherò un po' a realizzarli...


Grazie a tutte coloro che hanno partecipato, il vostro affetto e la vostra presenza, mi rallegra le giornate!


Buon weekend,Kinà

13 commenti:

Giulia Viggiani ha detto...

Uff miavrebbe fatto piacere vincere! Complimenti alle vincitrici e grazie a te per l'opportunità! Baci baci.

claudia ha detto...

complimenti a tutte e grazie di cuore,sono felice di aver vinto,non mi aspettavo!!!!!

Unknown ha detto...

Ma siamo noi che ringraziamo te!! Fra mi dispiace tanto per il pacchetto :( ma hai controllato sul sito attraverso il codice?!

Riviera Brides ha detto...

Complimenti alle vincitrici e a te (sempre). Baci
http://www.rivierabrides.com/

FascinationStreet ha detto...

fortunate le vincitrice che riceveranno premi fantastici fatti dalle tue brave manine!!!^_^
grazie kinà!
:)

roba da Pat...zy ha detto...

che ... fortunelle!!
baci e fusa
Paty

Tania -LacasadiTania ha detto...

Sorpresina per te sul mio blog...Ciao

Certain Creatures ha detto...

COmplimenti alle vincitrici fortunate!!
:)
un abbraccio e a presto
Francesca

Elena ha detto...

Fortunelle tutte e 3!!
Baci baci

Elisabetta ha detto...

Complimenti alle vincitrici! Alla prossima :-)
Ciaooo!!!

Claudia ha detto...

:-)...per un attimo ho pensato di essere io :-)...peccato, sarà per la prossima volta!
Claudia

AbcHobby.it ha detto...

complimentoni alle vincitrici!! e grazie a te per averci fatto giocare!!

baciotti eli

La Frafra ha detto...

!!nooooooooooooooo!!!! HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
INCREDIBILE!!! e che scarsa, non avevo più guardato...non ci speravo proprio!! (poi non sono molto costante con il mio blog...)
GRAZZZIIIIEEEE!! che bello!!!
la mia mail: athel@libero.it..
ti serve il mio numero di telefono o l'indirizzo...
sono curiosa...che bellooo!!!