martedì 19 aprile 2011

A richiesta rispondo...

Molte di voi quando avevo pubblicato il primo Furry Ring, mi avevano suggerito di realizzarne una versione estiva e creare una "collezione" che comprendesse anche gli orecchini. Così pensa che ti ripensa...volevo un materiale estivo, leggero, che non patisse al sole e all'acqua...
Mumble...
Mumble, mumble, mumble...
Tick!!!
Una sera mi si è letteralmente accesa la lampadina!!
E' nato:





Ma anche una spilla, che come saprete già è uno degli accessori che in assoluto amo di più!!



Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate!!! Presto arriveranno anche gli orecchini, mentre anello è spilla sono da oggi su Artesanum.

Bacioni, Kinà

23 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

splendidi!

CriCri ha detto...

Che idea super, alla collezione aggiungerei dei fermagli per capelli così al mare si asciugano subito!
Baci CriCri

Francesca-Kinà ha detto...

Ci sono già ma volevo farveli vedere più in là..sai per avere altro materiale per i post...ma tu mi hai sgamata subito!!;)

Fer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fer ha detto...

Mi piacciono..
Bellissimi!

Un'ottima idea. BRAVA! =)

I colore mi piacciono molto.
Abbraccio.

P.S. Grazie di tutto!

rachele ha detto...

mi piacciono!! :°D

MariCrea ha detto...

carini...davvero colorarati e soffici...
Mari

FascinationStreet ha detto...

troppo bello e originale, hai sempre delle idee fantastiche...scusa se mi ripeto!^_^ e poi mettono così tanta allegria questi colori!

ps:la collana prende forma;)
baciozzo

Giuliedda ha detto...

Figata! Ma è tulle? Franci mi piace tanto la tua idea, sopratutto la spilla è carinissima e oltretutto è un'ottima idea per riciclare i tulle delle bomboniere ^^
Cri ti ha sgamata :))) è proprio telepatica la nostra folletta adorata!
ti abbraccio tenerina!
Giuliedda

kilara ha detto...

veramente simpatici ed estivi!!

claudia ha detto...

bellissimo,Buona Pasqua!!!

Alessandra ha detto...

Che bella idea!!! L'arcobaleno poi è carinissimo!

Jencrea ha detto...

Li adoro francesca sono troppo originali e colorati, se ti va passa dal mio blog c'è un Giveaway per il 1° anno del blog, magari sei fortunata come l'altra volta
Ciaooo

Donnaraita ha detto...

Sono strepitosi...... idea geniale, belli, lavabili e tanto estivi.....
L'anello è super.......
baci
Rayta

Daniela Cerri ha detto...

Delicatamente bellissimi francy!

Il filo magico ha detto...

Bellissimi, creativissimi, originalissimi e... anche lavabili!!! ;o))
Brava Francesca!!!
Un bacione e a presto!!
Elisa

Fedulab ha detto...

Io sono entusiasta di queste creazioni, è la prima volta che vedo questo materiale usato in questo modo così vaporoso. MI PIACE TANTISSIMO!

;) Fede
http://fedulab.blogspot.com/

Silvia ha detto...

Grazie di aver votato al sondaggio e ovviamente... tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te!
un abbraccio e complimenti per questi furry ring/spille, sono davvero simpaticissimi ;)
Silvia

Certain Creatures ha detto...

Ma è stupendo!
Dà proprio l'idea di morbidezza unita a freschezza e leggerezza!
Perfetto per l'estate! Mi piace davvero tanto.. soprattutto la spilla!
;)
....
Francesca... è arrivato 3min fa il tuo pacchettino!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di aprirlo! sono curiosissima ..e poi ti risponderò presto presto.. ;)))
un abbraccio, cara
til soon

Francesca

✿Lilly❀ ha detto...

quoto i fermagli per capelli suggeriti da cricri!!!troppo divertente questa tua nuova collezione fra :)

✿Lilly❀ ha detto...

quoto i fermagli per capelli suggeriti da cricri!!!troppo divertente questa tua nuova collezione fra :)

Dayana ha detto...

ma che originale!!!!bellissima idea!

Gio ha detto...

che originale! ma l'esecuzione e' perfetta, come hai fatto con quel materiale!