mercoledì 23 marzo 2011

Arretrati

Visto che in questi giorni sto producendo, ma non ho terminato ancora nulla...vi faccio vedere qualcosa che ho creato tempo fa e ancora non avevo postato.
Una torta di benvenuto per il bimbo dei nostri amici, che è nato a dicembre ma ancora non siamo riusciti a conoscerlo di persona!! Mi sono tenuta su toni primaverili e per essere il primo esperimento sono soddisfatta, devo ringraziare Tania per i favolosi spunti, le sue torte e castelli sono unici! Questa invece è una sciarpona, in sofficissima lana multicolor che ho realizzato all'uncinetto, per la mia migliore amica e neomamma Alice. Io quando ho visto quella lana mi sono innamorata e non potevo che regalarla a lei!
Giuro che tornerò presto con tante novità!!
Un bacione Kinà
Vi ricordo che c'è ancora una settimana di tempo per partecipare al Candy!!

14 commenti:

Tania -LacasadiTania ha detto...

Ciao,
finalmente hai postato la torta.....brava....non è davvero male come prima volta.
Grazie mille per la citazione sono arrossita
Tania

carmen ha detto...

Aspettiamo ansiose le tue novità ma intanto ammiriamo la tua bella sciarpa e la torta per il bebè!
Buona serata, a presto!
Carmen

MagikeMani ha detto...

Adoro la torta... a luglio nascerà il mio nipotino e sicuramente copierò l'idea:)
Hai ragione la lana è davvero bella
Grazia

Cinzia ha detto...

Bellissima la torta, che bei colori allegri!
Sono curiosa per le tue novità...
a presto!

Certain Creatures ha detto...

La torta di pannolini!Bella..e quella farfalla è un tocco delicatissimo!
una mia amica è in dolce attesa.. fra un pò ne devo fare una anch'io!
;)
un abbraccio e a presto!
Francesca

Gio ha detto...

..ti aspettiamo! la sciarpa ha dei colori magnifici!

ale ha detto...

Queste sono delle gran belle novità! Aspettiamo le prossime!!!

Sara B Creazioni ha detto...

Davvero tanti, anzi tantissimi complimenti per le tue creazioni.
Ciao
Sara

Il cucito per ME ha detto...

Ma che bella torta!Forte come idea..
attendo impaziente le tue novità..
Se ti va ricordati di passare da me, cricri e nidodilana per il giveaway creativo.
A presto
Enrica

FascinationStreet ha detto...

bellissima la torta, lo trovo un regalo molto originale! bellissima anche la sciarpa, i filati multicolor mi piacciono tantissimo, specie se c'è il viola in mezzo!^_^
buona settimana cara kinà!
un bacio

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Ma è una torta di pannolini.... nooooo.... che stupenda idea!!! Anche la sciarpina morbidina mi piace molto...
Un abbraccio e buona settimana!
Elisa :o))

Impronte ha detto...

Non so come ma sono finita nel tuo blog e lo trovo veramente bello!!! Poi i tuoi bracciali sono fantastici!! Piacere di conoscerti e complimenti per la tua semplicità e solarità!

Certain Creatures ha detto...

Grazie d'essere passata :)
un bacione
e
a presto

Francesca

Unknown ha detto...

Le tue creazioni sono una piú bella dell´altra e molto variate!COMPLIMENTI!