mercoledì 12 gennaio 2011

Saldi Made in Kinà

Oggi sono di buon umore ragazze!!
Voi direte, era ora!! Percui ho deciso di iniziare i Saldi MAde in KiNà.
Questa iniziativa sarà valida su tutte le mie creazioni, che trovate su Artesanum (esclusi i quadri collage) e su TuttoEasy.
Lo sconto è del 15% da applicare al prezzo di listino. Per chi fosse interessato può contattarmi all'indirizzo mail (madeinkina AT hotmail DOT it) specificando come OGGETTO: SALDI MADE IN KINA'.

Qui invece, potete ammirare il fantastico pacchetto che mi ha cambiato questa giornata, arriva da Cristina, un'amica veramente speciale, che ha interpretato i miei desideri e mi ha spedito questo bel cerchietto interamente decorato da lei, fantastico, proprio fatto con i miei colori preferiti!!! Grazie Cri, sei un'amica speciale, sei un tesoro!!! Grazie!!!

A presto a tutte e se siete interessate a qualche creazione Made in Kinà o avete delle domande, bè non esitate a chiedere, senza impegno, naturalmente!!
Bacioni
Kinà

8 commenti:

ellicrea.blogspot.com ha detto...

wow... corro subito a fare un giretto tra le tue boutique!! Ma vedo che anche tutte le tue idee si stanno mettendo in movimento...! Daiii che partiamo!!
Un bacione e a prestissimoooo
Elisa

Unknown ha detto...

Che bello sentirti di buon umore!!
Per quanto riguarda lo swap mi farebbe davvero piacere se partecipassi. A quanto pare ne saremo poche perciò sarà anche più facile mettersi d'accordo sulla data della spedizione. Dai, pensaci e fammi sapere ;)
In bocca al lupo per gli affari!

Anonimo ha detto...

domani che mi azzerano la chiavetta vado a dare un'occhiata che ho la linea + veloce...gli ultimi giorni è già tanto che riesco ad entrare su internet.

elena fiore ha detto...

Evviva evviva il buonumore:
gente allegra il ciel l'aiuta :-)
Ciaooooo
e°*°

Giuliedda ha detto...

Che dono meraviglioso quello della dolcetta Cricri!!! Ti si addice proprio cara Kinà e poi di sicuro sarà un po' magico...di quella magia che mette allegria!
un bacione grande
Giuliedda

CriCri ha detto...

non c'è di che amichetta..
bacetti

Chiara ha detto...

che bello qui :)

Riviera Brides ha detto...

Ma quante splendide creazioni. TI seguo, un bacio a presto
http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/a