venerdì 10 settembre 2010

Per un'amica speciale

Sono tornata, anche se un po' malaticcia... ieri avevo più di 38 di febbre, ma oggi va meglio. Siamo riusciti a recuperare le foto ma non il nostro vecchio pc... e così vi scrivo dal nostro nuovo e piccolo netbook! Così oggi vi sorbite un post bello lungo...
Per il compleanno di Francesca, ho deciso di cimentarmi in una specie di album scrapposo...Il risultato mi piace nonostante tante imprecisioni...ma è il primo che ho fatto!! Ho scelto le tinte del verde (è il suo colore preferito), bianco e carta da pacchi.
Questa invece è la collana/bracciale GrassWorm con una bella perla di vetro di un verde smeraldo che trovo affascinante.
Francesca è una ragazza speciale, è speciale perchè ha un sorriso solare, è bravissima a fare le tagliatelle e il ragù, è una ragazza generosa, bella, simpatica, disponibile, insomma spero di averla fatta felice con questi piccoli regali...
Inoltre devo ringraziarla tantissimo perchè fin dall'inizio mi ha incoraggiata a promuovere le mie creazioni e ha creduto tantissimo nel mio lavoro. Grazie!!

16 commenti:

Tamyca ha detto...

complimenti per il lavoro...il regalo e soprattutto per la tua dolcezza...complimenti per la vostra amicizia :)
a presto
tamara :)

Anonimo ha detto...

ma che belli...

Alla ha detto...

Sono sicura che la tua amica apprezzerà tantissimo il regalo, perché è proprio bello! Accosti sempre i colori giusti, qui l'abbinamento è praticamente perfetto! Ciao, brava!

MagikeMani ha detto...

Bellissimo è tutto perfetto!!!Complimenti:)
ciao Grazia

Re Use ha detto...

bel regalo!brava!!

elena fiore ha detto...

Tutto bello: regalo e collana !
Ciao, elena°*°

Anonimo ha detto...

Ehi ciao!
Mannaggia.. mi spiace per la febbre!! Rimettiti presto! :)

Complimenti per l'album..... è bellissimo!!! E poi è originalissimo... si sente che l'hai fatto tu! Come posso dire... "ha il tuo marchio"! ;)

I tuoi worms mi piacciono sempre un sacco... sono troppo allegri!

CriCri ha detto...

Bellissimi regali.. fatti con il cuore da manine fatate!!!
Mi raccomandi riguardati e guarisci presto CriCri

Pia ha detto...

Mi è molto piaciuta la collana per la tinta e l'effetto della perla. Ciaooo pia

Val_ ha detto...

Ragazza raffinata questa Francesca che ama il verde! E poi la carta da pacco...hai fatto un bellissimo lavoro, brava!
:)
Valeria

Unknown ha detto...

Mi spiace per la febbre :(povera piccola .
I regali che hai preparato per la tua amica sono veramente deliziosi ,sarà senz'altro felice di riceverli.

FascinationStreet ha detto...

come non invidiare la tua amica?!riceverà dei regali strepitosi e pieni di colore ma sopratutto di affetto!:) mamma che bello il colore della GrassWorm!
un abbraccio. barbara:)

Unknown ha detto...

Spero nel frattempo tu stia benissimo e ne stia già pensando mille... Un abbraccio ed un po' di magica polverina di fata per una pronta guarigione, Cathy

bla bla ha detto...

Francy è tutto bellissimo! Mi piace anche il colore della collana! Mi ricorda tanto il mare!

Anna ha detto...

bravissima, hai fatto bene a buttarti con lo scrap, vedo che ti riesce già molto bene :)
me gusta la collana, che bel colore poi!

iniminimainimo ha detto...

ciao, i worms sono carinissimi! Posso chiederti come hai imparato a farli?