e si apre il portafogli. A me è successo non troppo tempo fa, ho visto dei nastri, bordi e fettucce davvero incantevoli, in particolare i negozi americani e inglesi hanno materiale strepitoso...poi ho guardato i prezzi, li ho convertiti, ho aggiunto le spese di pedizione e...un salasso!! no, non è proprio il caso...Kinà devi trovare una soluzione alternativa!
Visto che da sempre, fin da bambina, pasticcio con i colori e le stoffe, mi son fatta ispirare da quel grande genio che è Alisa Burke. Ho unito la pittura su stoffa alla necessità e alla voglia di creare delle fettucce uniche una diversa dall'altra. Ho utilizzato vecchi schizzi preparatori di fiori e soggetti marini astratti, mai inseriti nei quadri in lavorazione.
E' stata l'occasione per riflettere sul fatto che spesso ritornano i soliti soggetti e forme: cerchi concentrici, puntini, fiori, spirali... tantissimi artisti utilizzano questi simboli... è una cosa che accomuna inconsciamente moltissime persone, me la spiego solo dandogli un significato ancestrale, di cui neanche noi siamo ben consapevoli...mah...
Così ho deciso di creare una linea di fettucce colorate, con soggetti differenti, che possono essere utilizzate per abbellire art-journal, cuscini, pacchi, grambiuli, presine, vestiti... chi più ne ha più ne metta! Chi fosse interessato può contattarmi via mail.
Intanto ringrazio tutte voi, che mi avete dato un sacco di spunti interessanti per il cordino del ciondolino, proverò prima o poi a realizzarli tutti, perchè mi piacciono moltissimo!
Inoltre ricordo a chi non è ancora partito per le vacanze, o a chi è appena tornato, che fino al 18 Agosto potete partecipare al mio primo Giveaway.
Baci a tutti,
Kinà
P.s. Da oggi sono anche io, con i miei prodotti, su Artesanum, trovate il link sulla barra a destra.
18 commenti:
Ciao Francesca, una bellissima idea, complimenti! Bravissima!
A presto
Carmen
Che spettacolo Kinà.. che spettacolo.. sono bellissime !!
BRAVAAAAA!!
Mi piacciono un sacco!
baci baci CriCri
WoW che meraviglia, non ho mai visto fettucce così belle ed originali! sei troppo brava ^_^
baciotti. barbara
belle e fresche le tue fettucce estive! anche a me il blog di Alisa Burke piace un sacco!
la creativita' crea mille sbocchi..questa poi è davvero strepitoso...
sara' pure una spesona ve vedrai che successo!!!!!!
bellissimi e raffinati...complimenti!!
aristrabaciotti!!
:)
fede
Sei proprio un vulcano di idee!!! :)
Brava!!!
Sono favolose e ci potresti fare un sacco di cose caruccie! ...Io non ci provo...pasticcerei troppo!
Sei stata molto brava, splendidi colori e disegni, molto belle le prime con le gradazioni di colore.
Un caro saluto Gabry
Che belle!!! Fantastiche!!! Sei bravissima!!!
ciao Grazia
che idea fantastica...le tue fettucce sono proprio deliziose :)
Sei una vulcanica fonte di inesauribili idee mia cara! Complimenti! Un bacio
Francy
Sono davvero bellissimi questi nastri! Una idea originale!!! Brava!!!
Ciao Francesca complimenti per questa idea originale, come sempre non ci deludi mai.. la tua creatività non ha limiti, bravissima
ciao Jenny
Bellissima idea e bellissima realizzazione! Fettucce artistiche adatte a preziosi tessuti! Ciaooo pia
Davvero meravigliosi! Mi fanno pensare al mare, il colore di sfondo ha proprio le sfumature che si vedono guardando il mare dalla costa fino all'orizzonte e i decori bianchi mi ricordano la spuma delle onde... Belli, molto estivi!!!
Ciao Kina', naturalmente sono venuta a sbirciare nel tuo blog e ti faccio i miei complimenti anch'io. Soprattutto per la tua idea di farti le fettucce da te: sul mercato si trovano tantissime cose molto belle ma anch'io sono dell'idea che spesso e' molto piu' soddisfacente crearci i materiali da sole. Si ottengono cose uniche, si fanno fuori materie prime giacenti, si guadagna in autostima e non si svuota il portafogli, che c'e' di meglio? Bravissima!
Daniela
che idea fantastica!!!Ma quanto sono belle le tue fettucce!?!?Complimentissimi!
complimenti per le fettucce e complimenti per il tuo blog. Sei molto brava.
Posta un commento