venerdì 27 agosto 2010

Di tutto un po' 2

In questo periodo sono cotta, non dal sole, ma da mio figlio...la notte ha ripreso a mangiare anche 2-3 volte e percui non riesco a dormire sonni ristoratori da un bel pezzo.... Ho un mal di testa insostenibile e domani arrivano gli ospiti dal Belgio, ma tanto si fermano solo 2 giorni.
La mia creatività è a livelli bassissimi, ben sotto lo zero..percui ho semplicemente terminato alcuni lavori in sospeso e fotografato cose finite già da diverso tempo. Vi mostro dei regalini che ho fatto alla mia mamma.
Il primo è un quadretto (non so bene come altro definirlo), l'ho realizzato per la sua cucina che come potrete facilmente immaginare è verde.





Questa invece è una nuova Spilla Worm, chiamata Rose Worm, (che fantasia ragazzi!! ve lo detto che in questo periodo non sono in formissima..). Mia mamma qualche settimana fa mi ha chiesto di realizzarla riprendendo le tinte dei fiorellini di una nuova camicetta che si è fatta. Qui mi fa da modella!

Bene, per oggi è tutto, il post è stato scritto, il pane e la crostata sono stati infornati, il frigo è stato pulito...posso spegnere il pc e andare a fare il sonnellino con il mio pupetto che ronfa già da 40 minuti.

Kinà

P.s. prossimo post--> foto del mio matrimonio, è già passato un anno!!

Ps.s. Scusate il mio orribile italiano...ma faccio una fatica a mettere due parole di fila...

15 commenti:

Beta ha detto...

Puoi dormire soddisfatta... hai fatto tante cosine.... ;-D
Buon riposo...

Alla ha detto...

Ciao! Il piccolo ti fa un pò disperare, ma porta pazienza che presto crescerà e sarà più indipendente! Per ora cerca di riposarti quando puoi... Sono sicura che non appena ti sarai ristorata tornerà tutto, sia il buon umore che la creatività! Ciao, a presto!!!

Piccolalory ha detto...

Coraggio, il bello dei bimbi è che ogni giorno è un nuovo giorno con nuove regole! Un abbraccio, le tue creazioni sono sempre fantastiche!

Unknown ha detto...

Piccola sapessi come ti capisco sul mal di testa,con il meteo instabile di questo mese mi pare che sia l'unico elemento stabile che tra l'altro mi ricorda di avere una testa.
Il piccolo Lorenzo è un'altro nottambulo ,ma vedrai che tra pochi mesi si farà delle mega ronfate tutte filate ...e come vedi il tempo fugge .

un abbraccio verrò a curiosare le foto del mariage

Lety ha detto...

riposa più che puoi (bimbetto permettendo).. il ritorno della creatività sarà una naturale conseguenza!
Un abbraccio,
Lety

Pietrincanto ha detto...

LE TUE CREAZIONI SONO SEMPRE SPETTACOLARII!!!!!
BRAVISSIMAA!!!
CIAO FEDE :))

CriCri ha detto...

Povera la mia amichetta Francy.. ti vorrei tanto abbracciare e dare un bacino su quelle manine laboriose e creative!!
Non ti devi preoccupare.. noi ti seguiamo sempre nelle tue belle creazioni, rilassati e prenditi tutto il tempo che vuoi..
stai tranquilla...
e poi.. anche il frigo ti sei messa a pulire???
Mamma mia che precisione.!

Comunque la spilla è tanto carina ed anche la camicetta fatta da tua mamma.. d'altronde.. buon sangue non mente.

Bacetti CriCri

Mia ha detto...

Mi sembra di poterlo definire "il riposo del giusto".
Un abbraccio.

FascinationStreet ha detto...

mi ti immagino in continuo movimento, oltre al bimbo e alle attenzioni di cui ha bisogno, sei super produttiva anche in campo creativo! beh, ti ammiro! ^_^
bella la card, il quadretto, la spilla e ovviamente anche la camicetta della mamma ( ma lei un blog proprio nn lo vuole aprire?! è una maga del cucito, realizza abitini davvero sfiziosi!!!)
un baciotto!
ti risp subito alla mail;)

Chiarettafiorellino ha detto...

Che meraviglia la spilla! Le tue creazioni mi piacciono sempre tanto!
Un bacio...
Chiara

Francy ha detto...

Sei molto creativa! i miei complimenti! Buona serata!
Francy

Antonella ha detto...

Epperò anche tu accidenti, ti metti a pulire il frigo in un momento no?!? Ma credo che noi mamme diventiamo delle sorte di formichine laboriose oltre la ragionevolezza. Io mi sono messa a fare 40 kg di salsa al pomodoro e 7 kg di marmellata tra una poppata e l'altra, per poi stramazzare nel letto insonne per la troppa stanchezza. Saranno gli ormoni. Forse, ma impariamo a risparmiarci, almeno un pochino, che non riceviamo mica il nobel per la mamma perfetta, ecchecavolo!

Maria ha detto...

Vedo che nonostante la stanchezza non batti la fiacca, la spilla è carinissima!
Sai, oggi ho indossato il mio worm tutto il giorno, adoroooo! :)

bla bla ha detto...

La spilla Worm è bellissima! ... e fidati con il caldo che c'è quello che hai fatto è già molto! ;)

la.daridari ha detto...

beh se questo è il periodo di down... chissà quello up!!
è normale sentirsi così ogni tanto, soprattutto se hai un piccolino da accudire... ma le tue creazioni sono sempre cariche di energia!
e grazie perchè riesci sempre e comunque a passare da me a lasciare un commento :-))
Daria