venerdì 11 giugno 2010

Piccoli pensieri e grandi piacevoli incontri

Domenica scorsa sono riuscita ad andare al primo mercatino di Marzia e così ho pensato di portarle un pensiero.
Ho preso spunto dalle fantastiche scatole di Anna Drai e ho realizzato in fretta e furia questo.
Ho scelto i suoi colori preferiti, almeno così diceva in un suo post..., ho riempito con perline, gancetti per collane, basi per orecchini a clips, sacchetti, un fiorellino softie in feltro e una mollettina personalizzata. Poi ho chiuso tutto con un nastro e il mio bigliettino Made in Kinà.
E' stato un piacevolissimo incontro, inoltre credo che sia importante sostenersi in queste piccole grandi occasioni, come può essere un mercatino. Se poi ci si riesce a conoscere di persona, oltre che tramite blog, è ancora meglio!!Marzia mi ha donato un suo meraviglioso bracciale, che è molto simile a questo bracciale della foto (immagine dal blog Le follie di Marzia), scusate ma proprio non ho avuto tempo per fare la foto dell'originale.
Speriamo di replicare, magari anche con altre blogger torinesi...a presto e grazie ancora a Marzia!!

9 commenti:

Annalisa ha detto...

Quante meraviglie le hai donato ...e che bella la scatola reciclata!!!
KISS!!
Annalisa

✿Lilly❀ ha detto...

anche a me era piaciuta l'dea della scatola di anna drai...e rivisitata così è simpaticissima ;-)

AbcHobby.it ha detto...

si si.. è bellissimo quando ci si incontra di persona!!
ho avuto la fortuna di conoscere molte amiche di blog... ma le, anzi vi, vorrei conoscere tutte!!!

baci e buon fine settimana

p.s.
la scatola delle uova è super! anche io avevo addocchiato l'idea!!

eli

FascinationStreet ha detto...

è bello conoscersi di persona dopo aver condiviso tanto tramite i blog :) piacerebbe anche a me conoscervi, e chissà che un giorno nn venga a fare un giro dalle vostre parti!
Francesca complimenti per tutto, sono stata un pò assente in qst giorni, ma vi ho seguito lo stesso senza però poter commentare! bellissime il cerchietto e questa scatolina per Marzia e davvero complimenti per il tutorial delle mollettine, ha avuto tanto successo e sono felice per te per il traguardo raggiunto!la bravura e l'originalità va premiata!;)
un abbraccio e buon fine settimana
barbara

Alla ha detto...

Molto simpatica! Il bigliettino Made in kinà è squisito, anche perché è proprio il logo ad essere elegante, semplice e divertente allo stesso tempo! Il blog in generale è piacevolissimo da leggere, brava ( bravi!)! Ciao buona serata,
Alla

Anonimo ha detto...

Ciao Francesa!
E' stato davvero bello incontrarti e la tua visita mi ha fatto enormemente piacere!
Il regalo che mi hai portato è troppo bello: mi è piaciuto in tutto e per tutto!!! Hai azzeccato in pieno i colori... sbav! :Q___ :D
Grazie ancora, un bacione e.. a presto! :)


P.S. Un bacino sul naso al piccolo!

Zarinaia ha detto...

La tua interpretazione della scatola di Anna e´ davvero molto bella e curata.
E´ sempre una bella esperienza incontrare le amiche bloggher di persona.
Qualcuna viene a trovare anche me?!!! :)

Ciao

Eleonora

bla bla ha detto...

Sicuramente è stato un pensiero molto gradito!... e molto bello!

CriCri ha detto...

Che bel pensiero.. i tuoi regaletti sono bellissimi...
Buona domenica (Sera) Bacetti cari cari CriCri