Così mi ha regalato questi due pacchetti di campioni di stoffe per arredamento: a fiorellini e dell'alcantara con sfumature dal blu al marrone passando per i rosa e i viola.
Già fremo all'idea di creare, ma vorrei evitare di farmi prendere troppo dall'impeto e poi fare disastri come con il fimo...percui mediterò bene prima di iniziare...Poi la scorsa settimana sono andata da Guercio Fai da Te e ho trovato queste bellissime letterone...(perdonatemi la foto)
Appena le ho viste ho avuto ben chiaro cosa fare, perchè mi sono venuti in mente i numeri di Elena Fiore e perciò li decorerò in stile patchwork..ma il dubbio rimane: le dipingo? O magari utilizzo la tecnica decoupage...mmmhhh forse è meglio rivestirle con stoffa invece che con carta..?
Appena le ho viste ho avuto ben chiaro cosa fare, perchè mi sono venuti in mente i numeri di Elena Fiore e perciò li decorerò in stile patchwork..ma il dubbio rimane: le dipingo? O magari utilizzo la tecnica decoupage...mmmhhh forse è meglio rivestirle con stoffa invece che con carta..?
Voi che dite? Mi date un consiglio?
Mentre la nostra casetta prende lentamente forma, anche il mio angolino creativo sta pian pianino diventando carino e sta ospitando tutte le mie mille raccolte di riviste, carta e cartoni, colori, stoffe e gomitoli... per ora è così, ma presto ve lo farò vedere ordinato...
22 commenti:
perchè a me sembra già.. un sacco ordinato!?
Che belle le stoffine!
Io adoro comprare stoffe.. peccato che poi mi faccio prendere troppo dalla mano..
per le lettere.. lo sai che a me piacciono tantissimo anche i legno!!
Comunque.. io le rivestirei con stoffa!
baci
CriCri
Che mito tuo marito e che bell'angolo creativo!!
Un bacio...
Chiara
Che bello l'angolo creativo...beata te che ne hai uno!!
Le lettere le rivestirei anch'io di stoffa...belle quelle a fiorellini.
Le stoffe mi piacciono tantissimo, ti capita mai di comprarne una perchè ti piace anche se non sai esattamente cosa farne...come darle vita? A me moooolto spesso
Elena
che bel bottino ti sei riportata a casa!:) le letterine rivestite di stoffa saranno sicuramente bellissime, ma io voto per gli acrilici, mi piace troppo il tuo tratto!
l'angolino creativo te lo invidio assai, io ho tutto ovunque, da qualche giorno anche sulla scrivania del pc. sono sommersa! devo decidermi a fare ordine, uff!
nottenotte!
Che nostalgia che mi fai venire con il Gran Balon...
Bella quell'alcantara!!! La puoi usare per decorarci una borsa, insieme a del velluto, per fare delle applicazioni.
Le letterone sono bellissime, io le dipingerei a pois...e te pareva...
Un abbraccio a te e alla mia Torino, nè!
Che bello avere un angolino creativo!
Io non faccio altro che montare e smontare la macchina da cucire-.-'
Complimenti:)
mmm commento sull'ultimo post, xkè nn saprei dove scriverlo in altri posti (magari c'è il luogo adatto ma nn l'ho trovato!!)....allora tra pochi giorni, precisamente il 7 giugno, faccio l'anniversario con la mia ragazza (3 anni glom :S) non è che mi puoi consigliare qlcs d carino e semplice che poi tu ovviamente realizzerai da allegare magari a un regalo + grosso?
grazie mille....
ps: un plauso cmq va sicuramente alle cose che fai...eccezionali....tt la vena artistica in famiglia è stt consumata con la primogenita.....uff........bacio sorellona!! ti aspetto sta sera a cena ;P
Hai trovato delle cose deliziose al Balon!!! Io sono sincera: non sono mai andata a fare un giro "approfondito" e quando sono andata sono sempre rimasta un pò delusa :( Forse l'ho girato male... devo riprovare. :)
Il tuo angolino creativo, anche se UNDER CONSTRUCTION, è carinissimo!!! <3
Bello il tuo angolo creativo.. provo un pò di invidia, mi piacerebbe tanto averlo anch'io!! Complimenti per le stoffe! Belle
Enrica
Che bell'angolino...e che bei regalini!!! Le lettere saranno belle in ogni modo...prova con tutte e due le tecniche...tanto provar non costa nulla!!!
Che meraviglia il tuo angolino ed anche quelle stoffine niente male.. per le lettere girale e rigirale tra le mani.. ti verrà sicuramente l'ispirazione giusta!
Ciao, ciao
Lety
www.hobby-lety.blogspot.com
Che invidia e che malinconia il tuo angolino. Io ho appena smantellato il mio, del quale ero così fiera, per far posto alla culla della signorinella che arriverà. E infatti è da un secolo che non riesco più a realizzare uno dei miei mostricelli...!! :-((
sONO CURIOSISSIMA DI VEDERE LE MERAVIGLIE CHE RIUSCIRAI A REALIZZARE, MA LKA MIA MENTE CHE IN QUESTO PERIODO RAGIONA SHABBY, HA IMMAGGINATO LE TUE BELLE LETTERE SHABBATE, MERAVIGLIOSE!!!!
wow proprio bello questo bottino nn mi resta che augurarti buon lavoro!!!Bacino e buon week end,
Mela.
Grazie per aver partecipato al mio candy!Ti ho già segnata 2 volte(grazie al tuo secondo commento).
Io abito nel centro storico quindi sono sembre al Balon!!!!Posto stupendo!!!!
Ciao cara!!
l'angolo creativo mi piace molto e le lettere le cerco da una vita , io le volevo fare bianche stile shabby ...cavoli dove le posso trovare da me non ci sono !!
Dimenticavo buon week-end!!
Ma grazie per la citazione!
Pensa che quelle lettere le ho prese anch'io almeno 6 mesio fa, e non sono ancora riuscita a farci niente :-(
Buon week, ciao!
elena
Grazie Cara!Quella stoffa ha avuto un successo strepitoso!!:)
L'ho trovata in un negozio molto fornito della mia città:)
A presto!!!:)
Ciao!!! Le pochette sono molto facili da fare..se vuoi ti posso spiegare come si fa e spedirti il modello.Buona domenica!!
Chiara
Ciao Francesca, grazie per il tuo commento :))
Il tuo angolo lavoro, io lo vedo ordinatissimo...devi ordinarlo ancora di più? A me sembra impossibile :))
Buona settimana :)
Vivy
...ma è bellissimo il tuo angolino creativo!!!
:)
Posta un commento