sabato 24 aprile 2010

Un regalo speciale


Dopo la pioggia ininterrotta di ieri ecco spuntar il sole...finalmente si può uscire e far prendere un po' d'aria buona al piccolo di casa. Ama dormire fuori, chi non amerebbe riposare cullato dal canto degli uccellini e respirando il profumo degli alberi in fiore??

Vabbè sto un po' divagando...Natale sembra lontanissimo...però è proprio di qua che devo partire, mia cognata il 24 dicembre mi ha regalato un bellissimo paio di scaldamani fatti da lei e una spilla coordinata anch'essa ad uncinetto...io il regalo per lei lo avevo iniziato, ma non ancora finito...ebbene, oggi 24 aprile, sono finalmente riuscita a donarle il tanto agognato regalo natalizio...(giusto con qualche mese di ritardo..che vergogna!!)

Ma il risultato mi soddisfa assai...unico ed irripetibile, con disegni originali inventati da me, ecco a voi Cinello lo Sgabello (cinese/ sgabello), vabbè sto nome assurdo mi è uscito ora così...non fateci caso...

12 commenti:

CriCri ha detto...

Che figo Francy.. è molto bello!
come sempre riesci ad essere personale ed unica: Mi piace!
Buon fine settimana CriCri

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!!!!!!!!!

FascinationStreet ha detto...

ahah il cinello, simpaticissimo!:D è una meraviglia mi piace troppoooo, dai tuoi disegni, che sono bellissimi, ai colori! invidio tua cognata!
buon fine settimana e un bacino al piccolino di casa!
^_^

Unknown ha detto...

Francesca nn scusarti mia cara....
DOPO QUESTO CAPOLAVORO SEI PERDONATA...COMPLIMENTONI!!!
Baciotto e buona sera,
Mela.

Anna ha detto...

black&white e un po' jap... molto raffinato!
un caro saluto

AbcHobby.it ha detto...

E' fantastico.. e che importa se arriva in ritardo, un regalo inatteso è la vera sorpresa!!!
I disegni sono bellissimi...ma che pazienza!!!

p.s.
se ti butti con i libri di stoffa poi non ti fermi più, avrai sempre idee nuove per nuovi libri!! per la gioia dei nostri piccoli!!

bacioni eli

Daniela Cerri Art ha detto...

Francy è STUPENDOOOOOOOOOOOO!!! Bravissima, grazie per i complimenti mi hanno fatto davvero tanto ma tanto piacere e grazoie per la visita!!!

Il cucito per ME ha detto...

Ciao, bellissimo il tuo Cinello lo Sgabello e soprattutto bellissimo il nome che gli hai dato!
Grazie mille per essere passata da me
Mi piace il tuo blog e ho decisdo di seguirti! Allora buone creazioni!
Enrica

coccinelle ha detto...

che meraviglia il tuo blog, grazie per essere passata da me e per avermi fatto scoprire il tuo.. me lo vado a guardare tutto..
Baci
Coccinelle

Giulia Viggiani ha detto...

Ma che bello che è questo sgabello!!! Ho appena scoperto il tuo blog e ho deciso che da oggi ti seguirò, bellissime le tue creazioni!

Ork'Idea Atelier ha detto...

E' un pezzo che ho in mente di passare per dirti questo lavoro è un... CAPO-LAVORO! mi piace da impazzire... Ho tardato a dirtelo, ma chi meglio di te può capire in questo momento i tempi di una neomamma ;-) Comunque ci sono e ti seguo, anche se resto nell'ombra quasi sempre.

Un abbraccio, e fortunata tua cognata!!!

Cristina

arianna ha detto...

fra wooooooooooooooooooooooooooow!!!è stupendo!